non è che sia così originale ma l'evoluzione procede in questa direzione da sola....
ed io non posso fare altro che assecondarla
![]()
non è che sia così originale ma l'evoluzione procede in questa direzione da sola....
ed io non posso fare altro che assecondarla
![]()
cafè per i semimanubri?
spesso un rutto vale più di mille parole
secondo me bisogna dare delle linee guida su cosa si intende per cafe' ...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Su una cafè quello scarico non c'entra nulla...
e, come dici tu, non è molto particolare, ma piuttosto elegante nell'insieme, ci vedrei bene i cerchi oro tipo le Lotus F1 di 30anni fa..e un bello zard!!
si va be si fa per dire cafe'
criticoni
chiedetemi invece come va con i semi......
infatti anche se un po' OT sarebbe interessante un confronto su sto tema
cos'e' una cafè racer?????
moto
inglese???
origine turistica trasformata in SBK replica???
per forza ante '80???
monoposto
Ultima modifica di Franzgarage; 19/10/2011 alle 09:57 Motivo: UnionePost automatica
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
no sono i semi che mota la ducati 999, li avevo comprati qualche tempo fa per un progetto che per il momento ho posticipato (BUELL S1), e ho voluto provarli sulla 1050.
mi ci sono trovato davvero bene a parte i primi 200mt da panico, forse anche troppo, nel senso che un'impostazione di guida del genere ti fa sentire molto di più la moto ma ti porta inevitabilmente a viaggiare ad un ritmo più sostenuto e poco rilassato
gli avanbracci e i polsi invece grdisono molto poco
in pista la vorrei così ma per la strada penso che un monubri largo tipo l'originale sia decisamente più adatto
o stravolgi la speed (difficile ma non impossibile) o rimetti il manubrio. Così non si capisce, sembra una carenata incidentata, ed anche parecchio![]()