Per non dimenticare cosa è successo e le sue attuali conseguenze date un'occhiata a questo video.
Le Iene - Chernobyl 20 anni dopo
Per non dimenticare cosa è successo e le sue attuali conseguenze date un'occhiata a questo video.
Le Iene - Chernobyl 20 anni dopo
Inquietante!!!!
Anche qui non bisogna dimenticare!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Ho visto il servizio dal vivo, ma ero già iinformato dei fatti, avento letto molto su quell' incidente, in particolare su Disastro di Chernobyl - Wikipedia .
Ho anche trovato in rete un documentario televisivo che ne parla approfonditamente. Quello che emerge è la solita cosa: quando ci sono i soldi di mezzo l' uomo non guarda in faccia a nessuno...![]()
E' stata una vera tragedia, un disastro ecologico!
Io ero molto piccola, ma dopo l'accaduto ricordo che la mia famiglia ospitava una bambina, Julia, veniva dall'Ucraina era poco più grande di me ed era venuta in Italia, tramite un'associazione, insieme ad un altro gruppo di bambini per un soggiorno di circa 15gg definito "curativo".
Lo scopo era quello di far respirare aria buona o quanto meno non contaminata, e offrire a questi bambini pasti un po più genuini.![]()
Bravo... ho visto il servizio, molto valido... giusto ricordare.
Ad ogni modo nn credo che Cernobyl sia un valido motivo x dire un No sicuro al nucleare...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
.....
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA