ciao ragazzi. ci sono novità? qualcun'altro lo ha montato? marco africa, altre news?
ciao ragazzi. ci sono novità? qualcun'altro lo ha montato? marco africa, altre news?

montato io ieri, sembra andare meglio. provata da solo si è svuotata un po ai bassi và decisamente meglio ai medi ed è un pò lentina a salire. è ben piu fluida dell'originale.i consumi non sono ancora riuscito ad arrivarci in fondo. non ho ancora finito il pieno.
poi ci aggiorni. sopratutto quando vai in due dicono che si nota la differenza.
oltre ai consumi sarebbe bello capire quanto perde ai bassi (so che c'era un post simile a riguardo del pignone).
Il mio meccanico dice che al posto di cambiare il pignone si potrebbe intervenire sulla mappatura per modificare le marce alte.
A me interesserebbe per il motivo dei 130 km/h a 6000 giri, mi pare ci sia troppa differenza nei consumi tra lo stare a 120-125 all'ora (io faccio tra i 22 e i 25 a litro) e i 130-132 (scende benone sotto ai 20 a litro). Parlo di dati presi dal tachimetro della moto e non da altri dispositivi di rilevazione (moto esterne o gps)

purtroppo non ne ho voglia di spendere 300 euro per una go-pro per fare un video, però te la posso far provare :-)
Nessuna news? :-)
Ragazzi, andate nella discussione già aperta si è parlato di tutto ampiamente.
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14
Ciao Mauro,
ho scritto quì perchè mi sembrava la più aggiornata :-)

allora la media da solo, quindi tirandoci , 300 km. Ieri sono andato al Garda con ancora due tacche ho fatto il pieno a 270km ma ho fatto il Garda la parte ovest e autostrada ai 140-150. Tornato ieri sera nei limiti sempre in due carichi sono a metà serbatoio e ho fatto 240 km. Per cui se fai il mongolo ovviamente superi di poco i 300 km. Se vai normalmente secondo me i 350-360 li fa.bene o male come prima ma con il motore molto meno nervoso