Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: concessionario....(sfogo dopo disavventura)

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di freekazoid
    Data Registrazione
    11/01/07
    Località
    milano
    Moto
    speed 07
    Messaggi
    979

    Thumbs down concessionario....(sfogo dopo disavventura)

    ciao a tutti,
    volevo rendervi partecipi della mia piccola disavventura avvenuta proprio ieri sera...
    partiamo dal principio...
    ho ordinato una speed 07 a dicembre, dopo un paio di mesi mi chiamano per dirmi ke la moto e' arrivata e ke devo passare dal conce a saldare per poter immatricolare la moto... e fin qua tutto bene...(te credo devo pagare io!!!)
    la moto l'ho ordinata con zard completo, e pompa radiale discacciati 19 (da smontare dal mio vekkio cbr e montare sulla speed).
    mi accordo con il conce e lui dice ke deve sostituire il tubo del freno ant perke' quello di serie e' troppo corto, l'attacco della discacciati è diverso. (pagando ovviamente)
    ed io voglio ritirare la moto senza dbkiller...
    io accetto le condizioni...senza dire nulla...
    ieri sera tutto contento arrivo in conce e cosa vedo????
    il tubo anteriore è stato cambiato, con uno in gomma (di serie monta quelli in treccia) corto ke per di più mi sfrega contro lo stelo della forcella segnandomela ovviamente... ma la cosa ke più mi ha fatto imbestialire e' ke ho segnalato il tutto al meccanico e lui per risposta ke mi dice?
    "anke quello di serie e' così...." gggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrr
    non ci ho visto più... prendo il meccanico lo porto davanti ad una speed originale e gli faccio notare ke 1° il tubo e' in treccia e non in gomma, 2° che la curva del tubo non va ad interferire con la forcella!!!!!!!
    per di più lo scarico aveva ankora il dbkiller, e perla delle perle... il gancio che tiene il tubo dell'acqua lato sx era sganciato... ma io mi kiedo ma quando fai i lavori non controlli ke poi sia tutto a posto!!!!
    ora io non sono un meccanico ma di meccanica me ne intendo e forse molto di più di quei ....... che ci sono li... e mi sembra anke ke come metodo di lavoro non ci siamo!!!!!
    certa gente dovrebbe andare a zappare invece di fare lavori per gente disposta a pagare 11500 euro per una moto...
    avevo intenzione di fargli montare il sottocoda fanale e freccie della maddoctor ma penso proprio ke lo farò per i fatti miei!!!!!!!

    scusate lo sfogo...

    ciaoooo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Fabry Speed Triple
    Data Registrazione
    30/05/06
    Località
    Napoli
    Moto
    Speed Triple 1050 Neon Blue
    Messaggi
    2,007
    fai bene.così come ho fatto io,credono di avere a che fare con i polli ma quando acchiappano tipi come noi che hanno esperienza di pista anche si fottono.io ebbi un bel problema mi dissero di portare da loro la moto col carroattrezzi...morale ho fatto solo e ora cambio concessionario e i lavori me li faccio da me col mio meccanico di fiducia

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di maxTT
    Data Registrazione
    20/12/06
    Località
    Feltre (BL)
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    299
    Hai ragione.
    Purtroppo il più grosso problema al giorno d'oggi, non è dove comprare la moto, ma spaere dove sono in grado di fare un'assistenza adeguata.
    Io sono disposto a pagare per un tagliando ,purchè abbia la certezza che i lavori siano fatti a regola d'arte e soprattutto SIANO FATTI!
    Le moto odierne sono dei gioielli di tecnologia e non basta più sapere girare una chiave e svitare bulloni: è necessario che l'officina abbia tutta l'attrezzatura di elettronica completa per fare dei check up alla moto e sappia usarla.
    E l'elettronica nei motori moderni diventa sempre più presente e complessa.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Io ho un un amico che mi fa i lavori e mi trovo bene tanti meccanici sono dei testa di caz e non capiscono quanto valga la moto per il cliente....dovrebbero cambiare lavoro ma dove si trova sto conce cosi lo evitiamo volentieri?
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di freekazoid
    Data Registrazione
    11/01/07
    Località
    milano
    Moto
    speed 07
    Messaggi
    979
    per non parlare della centralina ke deve essere riprogrammata a dovere per lo scarico montato... io mi auguro ke sia stata fatta!!!!!!!!
    come posso verificarlo?

    non voglio fare pubblicità ingannevole però mi sembra giusto segnalarlo
    il conce Triumph Milano di viale Gorizia
    ... poi può essere un caso sporadico e mi auguro ke qualcuno mi possa contraddire

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da freekazoid Visualizza Messaggio
    per non parlare della centralina ke deve essere riprogrammata a dovere per lo scarico montato... io mi auguro ke sia stata fatta!!!!!!!!
    come posso verificarlo?

    non voglio fare pubblicità ingannevole però mi sembra giusto segnalarlo
    il conce Triumph Milano di viale Gorizia
    ... poi può essere un caso sporadico e mi auguro ke qualcuno mi possa contraddire
    Hai fatto bene a segnalarlo.... adesso ti mando una mil personale
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    11/07/06
    Località
    Modena
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Messaggi
    1,649
    SENZA PAROLE!

    Veramente un mongolo hai trovato! Azz! :-(

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Asura Slash
    Data Registrazione
    21/01/07
    Località
    Milano
    Moto
    Daytona 675 Triple (Black)
    Messaggi
    322
    ah interessante visto che è il concessionario dove sto comprando la moto e dove ho chiesto di montare il depotenziamento..farla immatricolare e poi toglierlo..secondo voi cosa combinano?

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,859
    quindi poi com'è finita, ti ha cambiato il tubo??

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di B@d955i
    Data Registrazione
    21/11/06
    Località
    sotto i portici
    Moto
    ____=O^O=____
    Messaggi
    255
    il tubo toccava con la canna della forcella a moto parcheggiata?? "normale penso"
    importante che non tocchi durante la guida!!

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Disavventura in Bonneville!
    Di Mr.Fingerpicker nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12/05/2011, 18:20
  2. Vorrei condividere con voi una disavventura e chiedervi un parere..
    Di leleFC nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 12/05/2011, 07:58
  3. Disavventura del 3 settembre
    Di Triple Peo nel forum Street Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04/09/2010, 08:17
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11/07/2008, 20:58
  5. Disavventura all'Ace Café
    Di tarheel70 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 20/07/2007, 07:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •