Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
buona fortuna
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da ALE72 Ue' Salvo,allora torni in pista...ma che moto ti sei preso? kawa zx6r 07 solo pista, preparati che l'anno prossimo mi devi fare come sempre da maestro.....e poi stanno facendo la pista vicino casa tua!!
www.jointfull.altervista.org La mia Z750RR La mia prima Triumph: Daytona 675 SE La mia seconda Triumph: Street Triple
Mi vendi i fianchetti?!
Originariamente Scritto da ScRe4mY dovevi ripassare all a day Se leggi bene ce l'ha già avuta Originariamente Scritto da DJ D-Powa Mi vendi i fianchetti?! Avvoltoio!!!!!! Secondo x i fianchetti!
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Avvoltoio!!!!!! ...E' un mondo difficile...
Ciao!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Bella.
http://www.forumtriumphchepassione.c...nnieblack.html
Regole del Forum