Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 49 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 489

Discussione: Emendamento anti-vivisezione

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    secondo me il baco ce l'hai tu (e visto che è tuo probabilmente vivisezionato)... appunto perchè ci sono molte persone che farebbero valere la legge del più forte su tutti altri uomni hanno messo delle leggi.... ma prima di queste leggi ci sono state delle battaglie per far capire che non era giusto.. guardiamo la questione degli schiavi.. se oggi fai un discorso schiavista vieni messo alla ghogna... a quei tempi venivi messo alla ghogna se se facevi un discorso contrario ...

che differenza (logica) c'è tra uno che ora mi dice credendoci che è giusto così perchè gli animali sono inferiori (ed è supportato dalla maggior parte della sua specie - che fatica eh) e uno che a quei tempi diceva che i neri erano esseri inferiori? nessuno a mio parere... il concetto è lo stesso... un uomo, una popolazione, una razza, un genere si sente superiore a qualcos'altro (di vivo) e lo utilizza per i suoi fini senza curarsi di nulla....

se tutti a quei tempi fossero stati così ottusi da continuare a pensare come imponeva l'uso di quei tempi che i neri (ed altri oltre ai neri ovviamente ma è un esempio) fossero esseri inferiori perchè tra l'altro diversi da noi (per il colore della pelle in quel caso e per altre cose) saremmo ancora a quelle condizioni e a quei pensieri... da piccolo ti insegnerebbero che un nero è uno schiavo e che se muore non importa poi tanto.... ed ora oltre alla questione degli animali tu staresti a farmi la stessa questione anche per i neri....

il punto è proprio questo: o la legge del più forte vale per tutto o è fallace perchè regolarizzata.. ed è sempre l'uomo, bella forza - a decidere le regole (che ovviamente gli fan comodo)....

quindi non è solo una questione di etica ma anche di logica.... e di non ipocrisia.. come tu ti arroghi il diritto in quanto uomo di decidere quali altre specie sono inferiori e quindi bistrattabili in ogni modo perchè un altro uomo qualsiasi in quanto che ne so ariano, oppure cinese, oppure rosso di capelli, non avrebbe il diritto di reputare chi diverso da lui inferiore e utilizzarlo per i propri scopi? .... allora si fanno leggi per tutelare.. bene.. ma per l'appunto come sono state fatte leggi per tutelare certi "esseri" a mio parere si deve fare per gli animali....

se non posso accanirmi con un uomo diverso da me perchè diverso perchè dovrebbe reggere che possa accanirmi con un animale perchè diverso da me?

siamo arirvati, non tanto globalmente, nel 2011 a capire che non si può bistrattare una razza umana diversa da noia (ecco il nostro bel antirazzismo finalmente) stiamo lavorando per non bistrattare persone che hanno diversi gusti sessuali rispetto a noi (non riuscendoci a quanto pare ancora)... perchè per gli animali non funziona così?

solo perchè ritenuti inferiori? beh ma come detto qualsiasi persona può ritenere inferiore un'altra....
    esatto

ma per fortuna mia , ci sono leggi, dalle parti dove vivo io, mica dappertutto, che impediscono questo.

comunque, mi pare che io stia facendo il sostenitore della ricerca su animali per puro sadismo.

cosi' non e'

se la ricerca e' fatta NEI CASI PREVISTI DALLA LEGGE, NELLE MODALITA', io preferisco che si valutino gli effetti di un farmaco PRIMA su animali e poi, quando ogni ragionevole dubbio di pericolosita' o di inattivita' e' stato fugato, su esseri umani.

Cio' non risolve il problema di effetti avversi a lungo termine, che sono impossibili da rilevare, su animali, su esseri umani e su alieni, prima che il numero di utilizzatori diventi importante.

Credo che chi fa esperimenti su animali senza che sia prevedibile una ricaduta positiva sull'uomo sia un pericoloso sadico, e vada rinchiuso (cosa che la legge, mi pare, prescriva)

tutto questo parte da un mio punto di vista che e' il seguente: se sotto minaccia di un nazista assassino, che mi obbliga a fare un morto, ho davanti una cavia e un uomo, non ho alcuna esitazione a premere il grilletto sulla cavia.

Capisco anche chi, nella stessa situazione, puo' avere dei dubbi, ma non lo approvo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio

Medoro, puppah
    SUKA

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    lo facciamo....si chiamano medicinali generici e omeopatici e costano anche meno
    GIULY HAI UN PO' DI CONFUSIONE
    o sei una di quelle sostenitrici che si possa curare il cancro con il velono di scorpione??????

Il farmaco generico non è altro che lo STESSO farmaco che una ditta farmaceutica brevetta il cui brevetto è scaduto,quindi TUTTE le altre industrie farmaceutiche possono copiarne la formula e riprodurla in laboratorio tirando fuori un farmaco che al posto di chiamarsi aspirina si chiama TRILLINO,è per questo che costa meno perchè dietro la sua produzione non c'è ricerca ma solo copiatura
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    mi sento male...vi saluto..... certe scene non riesco a vederle...

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

Il farmaco generico non è altro che lo STESSO farmaco che una ditta farmaceutica brevetta il cui brevetto è scaduto,quindi TUTTE le altre industrie farmaceutiche possono copiarne la formula e riprodurla in laboratorio tirando fuori un farmaco che al posto di chiamarsi aspirina si chiama TRILLINO,è per questo che costa meno perchè dietro la sua produzione non c'è ricerca ma solo copiatura
    certo che lo so.....infatti preferisco fare andare avanti queste aziende piuttsto che continuare a fare arricchire quelle che fanno sperimentazione....
    Ultima modifica di giulianaspeed; 21/10/2011 alle 13:47 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip

bla bla bla

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....

certo che lo so.....infatti preferisco fare andare avanti queste aziende piuttsto che continuare a fare arricchire quelle che fanno sperimentazione....
    ....stai qui, abbiamo bisogno di te...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    non cominciano coi medicinali generici eh! perchè mai un medicinale copiato dovrebbe fare vivisezione... semplicemente i farmaci generici non fanno vivisezione perchè l'hanno già fatta altri per loro!!! hanno solo copiato una formula già testata!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

e i nuovi farmaci chi li tira fuori
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    PERCHE' GLI ANTIVIVISEZIONISTI NON SI FANNO CURARE CON MEDICINE NON TESTATE??????
    1-perche' non ce ne sono, per fortuna. Ma possono recarsi da uno sciamano, o usare l'omeopatia (che e' quasi la stessa cosa)
    2-perche' non sono matti, e alla loro pelle, ci tengono

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    e i nuovi farmaci chi li tira fuori
    e basta con sti farmaci....... teniamoci le malattie...o sperimentiamo sulla feccia umana...dato che è agli uomini che servono i farmaci....stupratori pedofili ed assassini

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    cristo vi sentite male a guardate questa? questa non è nulla.... se iniziassi io a postarvi certe immagini chiuderebbero il post!
    farle si può, postare le foto no (lo dico perchè mi hanno bannato da facebook per delle immagini tempo fa)

sapete che c'è... ognuno dovrebbe ricevere quel che da e subire quel che fa subire! ai provivisettori mi auguri che trovino rpima o poi sulla loro strada qualcuno più forte che si ritiene superiore e che per questo faccia a lui le stesse cose che lui permette di fare agli altri...(animali compresi)...

e non mi dite che non si augura una cosa del genere visto che è legittimo se uno è più forte e superiore a quanto pare....

Pagina 16 di 49 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima