gran moto , forse più bella che efficace ma beh, tanto di cappello con la 1198 è la moto che mi piacerebbe avere nelle supersportive 1000 anche solo per l occhio. complimenti.
gran moto , forse più bella che efficace ma beh, tanto di cappello con la 1198 è la moto che mi piacerebbe avere nelle supersportive 1000 anche solo per l occhio. complimenti.

Grazie a tutti per gli auguri ed i complimenti.....comunque continuerete a sentirmi....qui sul forum triumphchepassione...dopo oramai + di 3 anni che sno iscritto..nn riuscirei a sapararmi...!!

Tanta roba complimenti....![]()

Dicono che sia la moto più bella del Mondo...!!!
altro che 1198 per me
Si lo sò...ma cuore nn si comanda
Per tutto il resto c'è Master Cardrisate2:[/QUOTE
...
Penso che sia una bella bomba....adesso sno in rodaggio....ho solo 400km..per lavoro ed altro nn la prendo da 2 settimane...ma dopo il rodaggio vi farò sapere..!! tra l'altro lo anche fatta scatalizzare perchè scalda parecchio ....centralina dedicata Mv corse collettori in titanio Mv.. decatalizzatore...eliminazione sonda lambda...la moto prende così circa 3 cv...e siamo a 190 all'albero!!! bella bomba!!
La RR per strada nn ti serve...il motore corsa corta è il top per la pista.....ai medi va meglio il corsa Lunga....!!! come velocità massima la RR nn è un granchè...pur avendo 172,00 e passi cv alla ruota...nn arriva di effettivo nemmeno a 300 pieni...come velocità max!! le sospensioni olins sono quelle standard...nn quelle + performanti!!
Ultima modifica di triplespeed999; 20/10/2011 alle 22:32 Motivo: UnionePost automatica
Doppi auguri!!
Ti sei messo l'acqua dentro

Aspettiamo una degna presentazione![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

oh le foto?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".