Il risultato di intubare i canali, deviare o ridurre i corsi d'acqua naturali...

Il risultato di intubare i canali, deviare o ridurre i corsi d'acqua naturali...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

All'Eur ha piovuto tutta la notte e bene, stamani poi ha deciso di dare il colpo di grazia piovendo per 1h come non avevo mai visto prima.
Qua il sistema fognario sicuramente non è dell'antica Roma ma è andato in crisi lo stesso, credo fosse inevitabile visti i mm piovuti in poco tempo.
Già la rampa del mio garage non era percorribile dal fiume di acqua che ci scorreva... temporale tipo tempesta tropicale![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

per fortuna che domani finisce tutto....
Io oggi sono andato al lavoro come al solito in moto,e mi è sembrato di fare la parigi-dakar....acqua fino al ginocchio con la mia povera street che sembrava una cagiva elephant...comunque guada meglio dei GS![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Ultima modifica di Domino; 20/10/2011 alle 13:27
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Minchia...
Ora, la condizione di Roma non la conosco per ovvi motivi, ma l'anno scorso capitò qui in Veneto.. Non è possibile che nel 2011 capitano ancora queste cose.. Qui in Veneto le cause sono state l'eccessiva cementificazione e conseguente tombinatura, e la scarsa (se no n totalmente assente) manutenzione degli argini e dei corsi dei fiumi.
Posso capire se capitasse in seguito ad un mese di piogge torrenziali..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Tiger 800 ????
Sezione-Romana-Triumph