(ANSA) - ROMA, 20 OTT - "In un'ora e mezza sono caduti 74 millimetri di pioggia.
![]()

(ANSA) - ROMA, 20 OTT - "In un'ora e mezza sono caduti 74 millimetri di pioggia.
![]()

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
[OT]Sì, è stato presentato martedì ai concessionari, ma ancora non sono filtrate notizie ufficiali, solo indiscrezioni attendibili come quelle che ho postato qui: www.MajestyUSA.com - Tmax MY2012
Ci sono anche un paio di foto del muso, la cilindrata è ancora incerta.[/OT]
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Non saprei. Come ho detto non conosco la situazione di Roma e ho parlato di come è successo in Veneto.
Certo posso supporre che i motivi siano gli stessi, data la facilità con cui è successa la cosa.
E credo che la situazione sia simile anche in altre città del Paese. Spero non in tutte.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Ultima modifica di Domino; 20/10/2011 alle 13:34 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

...i numeri sono impressionanti ma, come già detto, anche dal vivo si percepiva l'eccezionalità del fenomeno, non ho mai visto cadere tanta acqua in così poco tempo.
Hai presente quando fa lo scroscio fortissimo che se sei in macchina ti devi fermare perché non vedi? Stamani per almeno 1h ha piovuto pressappoco con quella intensità qua all'Eur![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
leggendo La Repubblica la situazione è pesantissima:
Nubifragio Roma, una vittima Sospesa metr, accesso libero Ztl - Roma - Repubblica.it
![]()