il cambio ci sta benissimo... la benelli è molto bella e con il nuovo motore 1130cc va un tot bene... io non conosco nessuno che ce l'abbia per saperti dire come va... se sento qualcosa in giro ti dico
il cambio ci sta benissimo... la benelli è molto bella e con il nuovo motore 1130cc va un tot bene... io non conosco nessuno che ce l'abbia per saperti dire come va... se sento qualcosa in giro ti dico
Io lo farei...... al volo
ragazzi l'ho vista,sono andato con bagarre,abbiamo girato 2 ore intorno alla moto.......a prenderla per il culo!!!!!!quanto è brutta vista bene, mi veniva di prenderla a calci sul faro e i radiatori!!!!!avevo pensato a darla in permuta ma mi vergogno,nn ci farei neanche 10 metri!!!!! viva la speed!!!!!! tutta la vita!!!!!!
...si ma a livello commerciale solo un pazzo puù dare via una moto nuova per una speed del 2002.
M'AZZA CHE SCHIFO AO'!!!
jena vergognati di avere solo minimamente pensato ad un baratto cosi assurdo!!!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Ascolta io ho appena fatto fuori una TNT dalla disperazione e adesso
comprerò una speed fai un pò te.....![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
eri disperato perchè nn ce la facevi piu a tenere gli occhi chiusi quando ci stavi davanti o perchè nn andava bene?Scherzi apparte nn voglio offendere dicendo che è brutta però è veramente troppo particolare,credo che sia la classica moto da colpo di fulmine......credo che bocelli se ne innamorerebbe all'istante!![]()
![]()