Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 231

Discussione: Multa art 78 x centralina....dalla forestale

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Cane Visualizza Messaggio
    un mesetto fa su Croce ai Mori mega posto di blocco della Guardia Forestale, fermavano TUTTI con naked e sportive, a un certo punto c'erano poco meno di 30 moto ferme, con ognuno ad aspettare l'ispezione da parte dell'agente…prove fonometriche, ricerche accurate di centraline aggiuntive, scarichi e specchietti non originali…si erano appostati nel bosco prima del posto di blocco con le telecamere per contestarti eventuali invasioni di corsia e comportamenti scorretti…un'ora e un quarto mi ci hanno tenuto e GIUSTAMENTE mi sono preso un verbale per mancanza dello specchietto destro… Hanno fermato BMW con scarichi aperti o Custom varie? No, nemmeno considerate…questo mi fa dedurre che si voleva colpire una determinata categoria di moto, che per un motivo o per un altro hanno recato fastidio alla comunità.

che schifo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    che schifo
    Non capisco quale sia lo schifo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Non capisco quale sia lo schifo.

lo schifo sono diventate le forze dell'ordine in Toscana:

come scritto prima le mie modifiche sono:

scarico omologato
    Specchi e frecce omologate
    portatarga con inclinazione sotto i 30 gradi con tanto di catarinfrangente (o come cavolo si scrive) e luce targa.
    Faro posteriore a Led omologato

Da noi stanno facendo le rappresaglie e basta!

Ormai anche se viaggio sempre in 2 e a velocità di passeggio (sennò la mia lei si incazza) e ho tutti i pezzi aftermarket omologati sono convinto che se mi fermano trovano il modo di fregarmi lo stesso.

Non c'è nessuna forma di prevenzione (e questo per colpa dei beoti che prendevano la strada per una pista) ma solo la voglia di colpire i motociclisti anche se non compiono nessuna infrazione

Moto
    speed neolitictriple 955
    lo schifo sono diventate le forze dell'ordine in Toscana:

come scritto prima le mie modifiche sono:

scarico omologato
    Specchi e frecce omologate
    portatarga con inclinazione sotto i 30 gradi con tanto di catarinfrangente (o come cavolo si scrive) e luce targa.
    Faro posteriore a Led omologato

Da noi stanno facendo le rappresaglie e basta!

Ormai anche se viaggio sempre in 2 e a velocità di passeggio (sennò la mia lei si incazza) e ho tutti i pezzi aftermarket omologati sono convinto che se mi fermano trovano il modo di fregarmi lo stesso.

Non c'è nessuna forma di prevenzione (e questo per colpa dei beoti che prendevano la strada per una pista) ma solo la voglia di colpire i motociclisti anche se non compiono nessuna infrazione
    E come fanno a riconoscere i beoti dai poveri,angelici motociclisti?Fermandoli....unico modo.E se non sei apposto paghi.
    Continuo a non vedere l'ingiustizia,anche se io sono uno dei beoti che esce solo per far pieghe ; se mi fermano pago,punto.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    In svizzera... sui passi di montagna, ad esempio, le pattuglie fanno da safety car... o moto.
    Non si fermano dietro una galleria a fare verbali.
    Si mettono ad una velocità consona... e fanno prevenzione... se ti fermi a fumare una sigaretta a bordo strada si fermano a chiedere se è tutto ok.
    ... alcuni, addirittura, salutano gli altri motociclisti.
    Questa è prevenzione... non imboscarsi e fermare tutti solo per fare verbali.
    Sì, come no

E come fanno a riconoscere i beoti dai poveri,angelici motociclisti?Fermandoli....unico modo.E se non sei apposto paghi.
    Continuo a non vedere l'ingiustizia,anche se io sono uno dei beoti che esce solo per far pieghe ; se mi fermano pago,punto.
    il problema è che paghi anche se non sbalgli.....cercano di fregarti in tutti i modi!!!

Se vigesse la regola: se sbagli paghi sarei tranquillo....ma io, almeno dalle mie parti, vedo solo la regola se sei motociclista paghi (tanto un modo per farti la multa lo trovano)

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Sì, come no
    Multato a Brig,per sorpasso da dx;fermo al semaforo ,alla dx della polizia,sono partito prima di loro(verde pieno) e sono andato a velocità di codice.
    150 euro per sorpasso da dx......lasciamo stare le fdo svizzere,please.

il problema è che paghi anche se non sbalgli.....cercano di fregarti in tutti i modi!!!

Se vigesse la regola: se sbagli paghi sarei tranquillo....ma io, almeno dalle mie parti, vedo solo la regola se sei motociclista paghi (tanto un modo per farti la multa lo trovano)
    Nel tuo specifico,cosa paghi?Cosa ti ahnno contestato?
    Ciò che è riportato su sto post è un infrazione;la centralina che ho anch'io è atta a migliorare le prestazioni di una moto,dopo che hai montato uno scarico completo(altriementi non serve ad un cazzo),ergo sei in fallo.
    Cosa volete sostenere?Che potrebbe essere spenta' La mappa fallata e andare meno?Dai jamex,non regge....sermplicemnte i furboni vorrebbero avere la revisione,per smontare tutto e farla franca
    Ultima modifica di leo; 21/10/2011 alle 17:04 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Si ma che palle dico io...

Ok... Giustissimo multare chi non rispetta il codice della strada...

Ma almeno fateci fare quello che vogliamo alle NOSTRE moto per le quali paghiamo il BOLLO ogni anno!

Insomma... Se voglio una centralina la metto, se voglio che il mio scarico abbia un sound diverso, non devo stare a preoccuparmi dei decibel. (Che tanto ci sono certe auto come la 458 Italia del mio vicino che quando passano, non so quanti Db facciano)

Io dico.. Quando hai la targa in regola, freccie, specchietti, gomme e tutto quanto a norma e vai a codice, che gli frega a loro se hai una Power Commander o se lo scarico è omologato!

Ora non bastonatemi.. Io la penso così

Nel tuo specifico,cosa paghi?Cosa ti ahnno contestato?
    Ciò che è riportato su sto post è un infrazione;la centralina che ho anch'io è atta a migliorare le prestazioni di una moto,dopo che hai montato uno scarico completo(altriementi non serve ad un cazzo),ergo sei in fallo.
    Cosa volete sostenere?Che potrebbe essere spenta' La mappa fallata e andare meno?Dai jamex,non regge....sermplicemnte i furboni vorrebbero avere la revisione,per smontare tutto e farla franca
    Se hai la centralina, accesa o spenta che sia, trovo giusta la multa..il mio era un discorso più ampio indirizzato alle forze dell'ordine quì in Toscana. Qualcosa da contestarmi se lo inventano di sihuro....

ti dico solo questa:
    Per la consuma hanno fermato anno scorso un ragazzo con la moto (un moster) nuovo di pacca, tutto originale e che hanno fatto dopo 2 ore che giravano intorno alla moto? multa perchè stava sulla linea centrale della carreggiata (e non era vero andavamo a 2 e lui era tutto dalla sua parte) a me non mi fermarono.

Sono convinto che qualcosa si inventano dicendo che i pezzi che ho messo anche se tutti omologati sicuramente non gli vanno bene!!!

Una volta non era così, se andavi forte cazzi tua e pagavi, se modificavi irregolarmente la moto cazzi e pagavi tua ma se eri in regola e andavi piano non ti rompeva le palle nessuno...ora non è più così

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Ok possono fare le multe ma non rappresaglie !!! Vi dovete trovare su un posto di blocco per capire !!! Se mi metto per strada a controllare controllo a campione non fermo solo le sportive e gli intutati !!! E' razzismo !!!

Poi i gs non li fermano , sono turisti, che quando li guardo per i passi li butterei tutti nel burrone ... Vanno forte e per fare le curve tagliano alla ceca altrimenti non girano e poi sempre a gruppetti quindi eviti il primo e mandi in culo il secondo... Infatti nei frontali fra moto c' e' quasi sempre di mezzo un BMW ...
    non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima