gente il problema è di tipo culturale, pretendere ciò che non è dato avere.
su strada ci sono delle leggi in vigore, le devi sapere e come relazionartici, quindi se prendo la multa per degli specchi che ho montato, la colpa è solo mia, sapevo cosa poteva accadere.
per non aver problemi ci stanno le piste e i garage dove uno può fare della moto ciò che vuole.
poi ci sono i casi estremi, quelli combattuti, ma solo se in primis non siamo attaccabili noi.
scagli la prima pietra chi è senza peccato.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
il mio discorso è semplice.
l'autore del topic ha torto?
certamente, circolava con modifiche al mezzo etc, sappiamo benissimo cosa e come.
il verbale redatto è corretto?
forse no
ci sono gli estremi per un ricorso?
sicuramente
possono le fdo contestarmi la rumorosità dello scarico "ad orecchio" o infilando una paletta nel buco?
non credo ( le revisione come le passate? il funzionario annusa i gas di scarico?)
quindi le fdo continuano a usare questi metodi "poco ortodossi" perchè i multati glielo hanno lasciato fare....
è questo solo un modo cavilloso per "farla franca"?
certamente, ma se la legge lo prevede, perchè non sfruttarlo, lasciando l'etica nel cassetto.
ma quando tanto dovete pagare le multe ocn l'etica uno ci può pulire il sederino...
la mia moto di serie ha il portatarga senza catarifrangente..che faccio? faccio pagare la multa alla ktm nel caso mi multino?
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
probabilmente è integrato nello stop...
inq uesto caso vallo a spiegare all'agente di turno però....................
io mi sono rotto i coglioni e ho venduto la mia speed triple preparata da gara ora circolo con una vespa 300gts ORIGINALE da me non beccano più neanche un centesimo ........
E per la prossima stagione un bel 1000 da pista e cosi le fdo si attacano al c.....
triple stil
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)