In toscana ,il fine settinaa c'è da aver paura per la gente che c'è a giro e per il numero d'incidenti,non capisco di cosa ci si possa lamentare.Se fai i 50km/h o 70 a seconda del divieto,ed haio la moto originale,ti possono anche multar ,ma non la pagherai mai.
Altriemnti fai come me,la modifichi tutta,vai a velocità che più ti paicciono e se ti beccano paghi e fai mea culpa.
io invece vado piano ho modificato la moto solo con parti estetiche e meccaniche (scarico) omologate e ho paura di essere multato ugualmente, è questo che non sopporto.
Se poi sbaglio è giusto che paghi...ma il pensiero di essere in regola ed essere multato ugualmente mi fa incavolare!!!!!!!
e concordo che nel fine settimana c'è da aver paura...ma mi rompe doverci rimettere io
è da questa mattina che mi sto leggendo tutto il 3d e qui sono troppe le persone da quotare, e quelle che credo si debbano dare una Regolata..amici fdo o meno! ho avuto per 9 anni un custom che con la speed mia neanche lo zard teneva il passo in fatto di rumore per non parlare di HD che girano a buttar giù i vetri delle case. Invece se hai una ss od una naked a priori ti spaccano il c..lo!! QUESTO E' RAZZISMO!!! Tu perchè mi vuoi dire che anche se ho uno zard o quel cavolo di scarico che mi pare, la moto invece di andare a 100 va a 200 km/h (esempio)!! a noi cambia solo il gusto di un suono differente, che però paga solo il motociclista in tuta o su ss o su naked!! qui la cosa od è uguale per tutti o non va mica bene!! allora diciamo che le moto fanno oltre 240 km/h quando il limite è 70 sulle statali... se mi becchi che corro..ok fammi la multa nulla da obbiettare, ma se vado in giro e respiro in maniera canonica perchè a ME DEVI FOTTERE 500€???????????!!!!!!!!!!!!!!!!
RIPETO....QUESTO E' ACCANIMENTO BELLO E PURO E SOLO PER FAR CASSA....se questo per voi va bene...
PS FLOWERS 4 PRESIDENT!
effettivamente riguardo alle emissioni acustiche ci sono alcune tipologie e marche di motociclette che sono omologate a dei livelli assurdi.
ognitanto sento(prima che vedere) passare moto custom(generalmente harley) che fanno un rumore allucinante, e sono convinto che gli scarichi di quelle sono gli originali e omologati.
se lo facessi io con la mia motoretta mi sequestrano anche le mutande...per dire
Se trovo un trattore sto dietro finche non gira , 10 km o 20 .. Perché se sorpasso con striscia continua e mi filmano mi ritirano la patente per 3'mesi .. Questo e' giusto ???? Ma pare di si ...
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!