Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 231

Discussione: Multa art 78 x centralina....dalla forestale

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio

Veramente una volta ti multavano a occhio senza neanche fermarti. Con "guida pericolosa" ti potevano fare la multa per la velocità, il superamento di una striscia o qualunque altra cosa. E i ricorsi te li scordavi.
    io mi riferivo all nostra situazione locale: ora cercano davvero di farti la multa perchè sei un motociclista....infatti ora evito tutti i passi più belli che ci sono in zona

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    io mi riferivo all nostra situazione locale: ora cercano davvero di farti la multa perchè sei un motociclista....infatti ora evito tutti i passi più belli che ci sono in zona
    In toscana ,il fine settinaa c'è da aver paura per la gente che c'è a giro e per il numero d'incidenti,non capisco di cosa ci si possa lamentare.Se fai i 50km/h o 70 a seconda del divieto,ed haio la moto originale,ti possono anche multar ,ma non la pagherai mai.
    Altriemnti fai come me,la modifichi tutta,vai a velocità che più ti paicciono e se ti beccano paghi e fai mea culpa.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    In toscana ,il fine settinaa c'è da aver paura per la gente che c'è a giro e per il numero d'incidenti,non capisco di cosa ci si possa lamentare.Se fai i 50km/h o 70 a seconda del divieto,ed haio la moto originale,ti possono anche multar ,ma non la pagherai mai.
    Altriemnti fai come me,la modifichi tutta,vai a velocità che più ti paicciono e se ti beccano paghi e fai mea culpa.
    io invece vado piano ho modificato la moto solo con parti estetiche e meccaniche (scarico) omologate e ho paura di essere multato ugualmente, è questo che non sopporto.

Se poi sbaglio è giusto che paghi...ma il pensiero di essere in regola ed essere multato ugualmente mi fa incavolare!!!!!!!
    e concordo che nel fine settimana c'è da aver paura...ma mi rompe doverci rimettere io

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Invece chi leva il dbkiller non niente di meglio da fare, eh?

Non serve. La PC non è utilizzabile su strada per cui sei comunque in contravvenzione.

Piu o meno il prezzo di uno scarico aftermarket che, ricordo, non è obbligatorio.

Ah, se è sbiadita si può andare contromano? Non lo sapevo.

Bravo! Vantatene, mi raccomando.

Quindi secondo te se ti arrestano mentre fai una rapina puoi sempre dire che facevi finta e ti lasciano andare?

Davvero te lo stai chiedendo? Quindi se per assurdo mettessi i freni di un SH su una Speed non ci sarebbe niente di strano?

Certo che no. Primo perchè dovrebbe essere inamovibile per essere omologato, quindi parte integrante dello scarico, secondo perchè non è il dbkiller in sè ad essere importante ma il livello di rumore.

Quello perchè le prove di omologazione sono fatte apposta per essere bypassate. Si testano regimi specifici e non tutto il range.

Veramente una volta ti multavano a occhio senza neanche fermarti. Con "guida pericolosa" ti potevano fare la multa per la velocità, il superamento di una striscia o qualunque altra cosa. E i ricorsi te li scordavi.
    Ehi,guarda che quello che deve brontolare sono io!!!!
    Poc'osso nella maletta!

TCP Rider L'avatar di speedBob
    Moto
    Speed Triple '05
    è da questa mattina che mi sto leggendo tutto il 3d e qui sono troppe le persone da quotare, e quelle che credo si debbano dare una Regolata..amici fdo o meno! ho avuto per 9 anni un custom che con la speed mia neanche lo zard teneva il passo in fatto di rumore per non parlare di HD che girano a buttar giù i vetri delle case. Invece se hai una ss od una naked a priori ti spaccano il c..lo!! QUESTO E' RAZZISMO!!! Tu perchè mi vuoi dire che anche se ho uno zard o quel cavolo di scarico che mi pare, la moto invece di andare a 100 va a 200 km/h (esempio)!! a noi cambia solo il gusto di un suono differente, che però paga solo il motociclista in tuta o su ss o su naked!! qui la cosa od è uguale per tutti o non va mica bene!! allora diciamo che le moto fanno oltre 240 km/h quando il limite è 70 sulle statali... se mi becchi che corro..ok fammi la multa nulla da obbiettare, ma se vado in giro e respiro in maniera canonica perchè a ME DEVI FOTTERE 500€???????????!!!!!!!!!!!!!!!!
    RIPETO....QUESTO E' ACCANIMENTO BELLO E PURO E SOLO PER FAR CASSA....se questo per voi va bene...

PS FLOWERS 4 PRESIDENT!

Citazione Originariamente Scritto da speedBob Visualizza Messaggio
    è da questa mattina che mi sto leggendo tutto il 3d e qui sono troppe le persone da quotare, e quelle che credo si debbano dare una Regolata..amici fdo o meno! ho avuto per 9 anni un custom che con la speed mia neanche lo zard teneva il passo in fatto di rumore per non parlare di HD che girano a buttar giù i vetri delle case. Invece se hai una ss od una naked a priori ti spaccano il c..lo!! QUESTO E' RAZZISMO!!! Tu perchè mi vuoi dire che anche se ho uno zard o quel cavolo di scarico che mi pare, la moto invece di andare a 100 va a 200 km/h (esempio)!! a noi cambia solo il gusto di un suono differente, che però paga solo il motociclista in tuta o su ss o su naked!! qui la cosa od è uguale per tutti o non va mica bene!! allora diciamo che le moto fanno oltre 240 km/h quando il limite è 70 sulle statali... se mi becchi che corro..ok fammi la multa nulla da obbiettare, ma se vado in giro e respiro in maniera canonica perchè a ME DEVI FOTTERE 500€???????????!!!!!!!!!!!!!!!!
    RIPETO....QUESTO E' ACCANIMENTO BELLO E PURO E SOLO PER FAR CASSA....se questo per voi va bene...

PS FLOWERS 4 PRESIDENT!
    ti quoto in tutto e aggiungo però che i pezzi devono essere omologati

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Invece chi leva il dbkiller non niente di meglio da fare, eh?

... e la forestale, secondo te, non ha di meglio da fare?

Non serve. La PC non è utilizzabile su strada per cui sei comunque in contravvenzione.

Siamo sempre e comunque in contravvenzione...

Piu o meno il prezzo di uno scarico aftermarket che, ricordo, non è obbligatorio.
    ... finché lo pago con i soldi miei e non con quello dei contribuenti...

Ah, se è sbiadita si può andare contromano? Non lo sapevo.

... se è sbiadita, visto i soldi che incassi con i verbali...RENDILA VISIBILE.

Bravo! Vantatene, mi raccomando.

Quindi secondo te se ti arrestano mentre fai una rapina puoi sempre dire che facevi finta e ti lasciano andare?
    ... paragonare a una rapina il cambiare una freccia mi sembra alquanto forzata come cosa... comunque... se non mi prendi con le mani nel sacco... DEVI AVERE LE PROVE CHE SONO STATO IO... ma in italia si sa... ci sono omicidi senza colpevole, ma GUAI A CAMBIARE UNO SPECCHIO.

Davvero te lo stai chiedendo? Quindi se per assurdo mettessi i freni di un SH su una Speed non ci sarebbe niente di strano?

... quando Triumph fece il richiamo sulla mia Speed 1050 del 2005... non mi sembra che abbia dovuto reimmatricolare la moto... come mai?

Certo che no. Primo perchè dovrebbe essere inamovibile per essere omologato, quindi parte integrante dello scarico, secondo perchè non è il dbkiller in sè ad essere importante ma il livello di rumore.

Quello perchè le prove di omologazione sono fatte apposta per essere bypassate. Si testano regimi specifici e non tutto il range.

... ci sono tante cose che vengono by passate... per primo da chi dovrebbe far rispettare il codice della strada...

... è arrivato un altro walker texas ranger.

Bannato
    effettivamente riguardo alle emissioni acustiche ci sono alcune tipologie e marche di motociclette che sono omologate a dei livelli assurdi.
    ognitanto sento(prima che vedere) passare moto custom(generalmente harley) che fanno un rumore allucinante, e sono convinto che gli scarichi di quelle sono gli originali e omologati.
    se lo facessi io con la mia motoretta mi sequestrano anche le mutande...per dire

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Se trovo un trattore sto dietro finche non gira , 10 km o 20 .. Perché se sorpasso con striscia continua e mi filmano mi ritirano la patente per 3'mesi .. Questo e' giusto ???? Ma pare di si ...
    non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da adry g Visualizza Messaggio
    Si da questo anno anche la forestale con tanto di corso al mugello e quando ti chiedono i documenti la centralina è li in bella vista
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Sto par de balle, io i documenti li ho nel giubbotto in pelle...

E' vero comunque, la centralina e' una delle cose che fanno infervorire le FdO...
    infatti
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima