Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Due risate in concessionaria

Citazione Originariamente Scritto da GAVEmarco Visualizza Messaggio
    cioè tu hai portato accessori comprati per conto tuo in un concessionario per farteli montare? è come entrare in un bar e farsi scaldare il toast che ti sei fatto a casa!

per forza si incazzano! viva lo spippolo fai da te!

ma che c'entra?

Io posso richiedere benissimo anche solo il montaggio, visto che si paga comunque, il paragone non c'entra un ca§§o!

Hai il cervello talmente obnubilato dal malcostume italiano che ti sembra normale, ma questo comportamento, come quello di far pagare di più il montaggio se il pezzo non lo compri (magari a peso d'oro) da loro, è lo stesso dei baristi e ristoratori che fanno 3 scontrini diversi a seconda se sei italiano, turista europeo o turista cinese/russo/arabo: scorretto e da pezzi d'immè...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da iamlegend Visualizza Messaggio
    ma che c'entra?

Io posso richiedere benissimo anche solo il montaggio, visto che si paga comunque, il paragone non c'entra un ca§§o!

Hai il cervello talmente obnubilato dal malcostume italiano che ti sembra normale, ma questo comportamento, come quello di far pagare di più il montaggio se il pezzo non lo compri (magari a peso d'oro) da loro, è lo stesso dei baristi e ristoratori che fanno 3 scontrini diversi a seconda se sei italiano, turista europeo o turista cinese/russo/arabo: scorretto e da pezzi d'immè...
    Lascia stare non arrabbiarti al limite te li fai montare da Lui i pezzi che devi cambiare !!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider L'avatar di Nicco73
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Ragazzi capisco il malumore ma se continuate a farvi installare accessori acquistati da altri e non da loro direttamente, non potete lamentarvi se poi ne approfittano......non "girerebbero" anche a voi se vi succedesse una cosa analoga nella vs. professione?

...io cambiato catena e pignone dal mio meccanico di strafiducia...dopo circa 1000 km chiamo un concessionario Triumph molto ben noto e gli chiedo se posso passare un secondo a farmi registrare la catena (conce vicino ufficio mio meccanico lontanuccio), spiego la situazione e gli chiedo gentilemnte se possono giustoi giusto darmi una registratina...la risposta è stata: "ti sei fatto cambiare catena pignone ecc...ecc...dal tuo amico? bè fatti registrare il tutto ancora dal tuo amico...qui nn abbiamo tempo...":-////
    Ultima modifica di Nicco73; 21/10/2011 alle 11:17 Motivo: UnionePost automatica
    MCM
    ....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    io per fortuna mi sono trovato un meccanico di fiducia che assiste la mia piccola moto in tutto (dal tagliando al montaggio di accessori) e con prezzi modici.Logicamente non fa parte della rete ufficiale...che non mi vede dal 2006 (pazienza per i timbri).

Poi se un giorno troverò un mecca triumph ufficiale che non mi spennerà e che mi darà le solite garanzie ben venga ma la vedo dura

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    i tagliandi li puoi comunque far eseguire da un altra officina (anche non Ufficiale Triumph) basta che la manutenzione viene fatta con ricambi origiali (in questo caso Triumph) la garanzia non decade.....mi sembra che ci sia proprio una legge in merito a questo.......non ricordo come si chiami
    Dovrebbe chiamarsi legge Monti

Citazione Originariamente Scritto da MrGray Visualizza Messaggio
    Batteria nuova con mantenitore attaccato mi sa' molto di palliativo al problema. Per quel che riguarda i costi di manodopera sono più o meno gli stessi ovunque a partire da 36 euro l'ora di qualunque officina specializzata. Meglio il fai da te!!!!
    Eppure io ho fatto così: mi sono preso un mantenitore Ctek con spinottino. Ogni qualche giorno la attacco come un telefono cellulare e ho risolto. Ho ancora la batteria originale (che uso dal febbraio 2008) e che volevo addirittura buttare!

TCP Rider L'avatar di Los Zed
    Moto
    Bonneville T100 "Susan"
    Citazione Originariamente Scritto da Gabbonchio Visualizza Messaggio
    Eh si adesso gli ufficiali triumph sono da Cesari in via saffi e l'officina in via malvasia...dove per ora sono stato solo per il primo tagliando (a proposito marcopugliese quanto ti han schiodato? a me 160..) e non mi hanno fatto subito un'ottima impressione...

Comunque volevo solo far notare che io ho montato da solo il sottocoda mas eng. con faro lucas e cambiato frecce posteriori e anteriori....ora, un po' di manualità ce l'ho visto che faccio l'idraulico, ma non sono certo un meccanico triumph e secondo me non è un lavoro lungo e SOPRATTUTTO 45 € L'ORA E' PAZZESCO!!!

Se hai bisogno di una mano contattami comunque!! (costo: 0,40 cl birra / h)
    anche io di bologna e anche io ho fatto il primo tagliando da cesari, ma non mi sembra di aver speso così tanto.. in compenso quando quest'inverno gli lasciai la moto per attaccare il pedalino del cambio, mi hanno fatto aspettare un pò di più. questa del 45 euro ora è pazzesca! mollo tutto e vado a fare il meccanico!
    La moda finisce dove comincio io

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123