Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 275

Discussione: Le donne vere

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    SIAMO ANCORA ALLA RICERCA DI QUESTA FANTOMATICA VERA DONNA

CHI L'HA VISTA?
    Io ho descritto quello che per me corrisponde al mio canone di donna
    ma ciascuno di noi ha un corrispondente adatto alle proprie caratteristiche
    io posso essere perfetta per uno e assolutamente non adatta
    a mille altri
    εὐδαιμονία

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Io ho descritto quello che per me corrisponde al mio canone di donna
    ma ciascuno di noi ha un corrispondente adatto alle proprie caratteristiche
    io posso essere perfetta per uno e assolutamente non adatta
    a mille altri
    l'è ovvio che hai espresso il tuo pensiero
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di dennysupreme
    Moto
    EX Daytona 675 - Speed MY 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    fare all'amore con Wonder Woman deve essere uno spettacolo
    Wonderful sex!

ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
    Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
    My EX Emily - My Kate

TCP Rider L'avatar di Mr. HB
    Moto
    matto per il tassello!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Mai detto questo. E' facile che ciò accada quando si cerca di etichettare uno status di un essere umano. Non siamo macchine.

Appunto, per te. E' il tuo ideale. Ma NON è il vero motociclista, non è IL motociclista, non è che chi è diverso NON è un motociclista. Non è il TUO ideale motociclista, ma magari è comunque un motociclista.

Io vedrei tutto in modo astratto?
    non so quotare a tratto...
    il senso è proprio che le opinioni, per quanto diffuse, non generano luoghi comuni...
    il motociclista per me è bettinelli, per qualcuno sarà valentino rossi, per altri l'amico che s'è appena comprato la brutale...
    sono pareri.
    il contrario pero' significa giudicare in modo astratto, ed io non mi ci ritrovo...non mi riferivo a quello che avevi scritto tu, che in parte condivido, ma volevo estremizzare il concetto che liberarsi dai luoghi comuni non significa non giudicare...

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Koro Visualizza Messaggio

ce l'hai la moto?
    allora si.

Questo che cavolo c'entra?
    Mica tutti quelli che hanno la moto sono motocilisti

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    HAI MESSAGGIO
    Grazie mille ora si trombaaaaaaaaaaaa
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da dennysupreme Visualizza Messaggio
    Wonderful sex!

sai che chinotti
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di Mr. HB
    Moto
    matto per il tassello!
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Questo che cavolo c'entra?
    Mica tutti quelli che hanno la moto sono motocilisti
    guarda oggi è giornata...

secondo me alcuni lo sono anche senza averla la moto...

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    hahahahahah leggete qui

Sono basita...tutto è iniziato 6 mesi fa quando sono andata a trovare Simona, una mia amica di 43 anni con 2 gemellini di 13 che gestisce una palestra di arti marziali a Modena e che sta aprendo una a Milano.

Mi stava mostrando la palestra quando vediamo un ragazzo di 18 anni proprio mentre riesce a stendere un gigantesco avversario di 33 anni, il doppio di lui...il tutto avviene davanti alla moglie del gigante (lei è Sandra, una ragazza di 24 anni, molto carina che frequenta la palestra col maritone...)!

Il ragazzo 18enne è solo stato più veloce del gigante e (forse per pura fortuna) è riuscito a piazzargli un agilissimo calcio a piedi nudi (2 piedi uniti) centrandolo in pieno petto e facendolo crollare all'indietro. Il gigante è andato al tappeto per k.o. e non si è più rialzato... !!

Lo sconfitto (per vergogna) non ha più frequentato la palestra....ma la giovane moglie, nonostante le insistenze del marito perchè cambiasse anche lei, ha continuato a frequentarla.... Io avevo sentore che tra la moglie è il 18enne fosse nato qualcosa...ma non avrei mai pensato che potesse succedere quello che è successo!!!

In poche parole, Sandra (la moglie) e Sergio (il 18enne) sono diventati amanti a tal punto che Sandra ha chiesto al maritone la separazione! Lei è stata sincera comunque, perchè gli ha confessato il tradimento e lo ha lasciato! Lui è letteramente impazzito...si rendeva conto di essere un "grande" CORNUTO e che quello che gli aveva messo le corna era proprio il piccolo ma veloce avversario che lo aveva sconfitto davanti a tutta la palestra!!

Ovviamente il marito cornuto ha fatto quello che non si deve mai fare in questi casi ed è stato minacciato di denuncia dalla moglie per stalking!

MA QUI VIENE IL BELLO....

Simona (la mia amica) nella palestra fa anche l'istruttrice di arti marziali e stava pensando ad un filmato da mandare in qualche TV locale per pubblicizzare l'apertura della palestra...di qui un'idea diabolica: perchè non girare il filmato mostrando un marito cornuto che scopre la giovane moglie a letto con un ragazzo molto più giovane di lui, esile, ma più carino...e alla sua prima esperienza con una donna (come lo era in realtà Sergio), e facendo seguire una scena di collutazione alla fine della quale i 2 amanti (che sono la metà del gigantesco "toro") riescono a sconfiggerlo facendogli insieme la stessa mossa con la quale il 18enne aveva steso 6 mesi prima il gigante? cioè...in poche parole il possente petto nudo del marito cornuto sarebbe stato centrato in pieno da tutti e 4 i piedi (ovviamente NUDI) dei 2 diabolici amanti....e ne sarebbe stato vinto!

E gli attori? ....mi imbarazza un p dirlo...ma alla fine erano proprio i 3 del triangolo amoroso: il vero marito tradito e i 2 giovani amanti...come è successo? presto detto: la mia amica e la moglie del "toro" hanno inviatato quest'ultimo ad accettare se non voleva beccarsi una bella denucia per stalking......lo hanno messo alle corde....ma hanno fatto bene, perchè lui era diventato violento e ossessivo con lei e lei voleva fargliela pagare!! E c'è riuscita!

Oggi in palestra tutti coloro che si iscrivono si possono gustare il filmato del gigante mentre viene steso dai 2 e ci sono foto appese per tutta la palestra....

La cosa che mi ha fatto più ridere per, al di là della fine che ha fatto il "toro", è che da quando c'è stata quella ripresa tutte le ragazze e le donne che frequentano la palestra sembrano aver gradito moltissimo la cosa...hanno quasi tutte voluto una copia della cassetta (o DVD) da portare a casa e....udite, udite...siamo già alla 5 gravidanza...!!!!!!!!!!!!!!!! Una cliente psicologa ha detto che la mossa che i 2 amanti hanno sconfitto a piedi nudi il grande marito cornuto è così carica di erotismo...che ha favorito i rapporti sessuali delle signore e delle ragazze!!! ...E i risultati si vedono...!!!

Ciao a tutti!
    Alessandra
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    l'Antonietta ha descritto una donna (che non nego mi piacerebbe) ma ....purtroppo la realtà è un altra

al giorno d'oggi ci sono innumerevoli possibilità per conoscere una donna (e un uomo),anche quì nel forum per esempio ;chat siti di incontri ,fbk ecc ecc

questo dà modo (complice la società ,i media ,la carta stampata ecc), di "scavalcare" qualsiasi principio (che sia di fedeltà ,di coerenza,)

venti anni fa se non "usavi" le tue doti di seduttore .......beh era molto ma molto più difficile riuscire a portarsi a letto una donna

io penso (personalmente) che (ovviamente non tutte le donne) pensano una cosa,ne dicono un altra,e ne fanno un altra ancora

concludo dicendo che,se un uomo esce con tante donne ,lo può fare anche la medesima
    quoto aggiungendo che anche gli uomini, solitamente, tendono a pensare una cosa (la solita), ne dicono un altra ... e ne fanno un altra ancora ...

quotissimo sulla parità di divertirsi in egual misura per entrambi i sessi ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima