Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 mastiamo scherzando???????????????????? chiudere 'sto troiaio perdio!
Originariamente Scritto da Leo67 mastiamo scherzando???????????????????? chiudere 'sto troiaio perdio! Si è uno schifo... chiudere!
Sezione-Romana-Triumph
Originariamente Scritto da giorgiorox io aspetto ancora le fotu del taglio di Le_Loup ma se vuoi vedere un cesso non ti basta andare in bagno piuttosto che sfrantumarmi per vedere mie foto?
Originariamente Scritto da Le_Loup ma se vuoi vedere un cesso non ti basta andare in bagno piuttosto che sfrantumarmi per vedere mie foto? E poi chi prende per il culo!?!?!?
Mi sembrava strano che un thread è durato ben 15 pagine senza spam....
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da hansel Si è uno schifo... chiudere! allora fai una bella cosa te che hai i nik rosso..... CHIUDI!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da macheamico6 Bè, ma allora ho colto nel segno ........... Originariamente Scritto da black panther E quindi cosa hai vinto? Il pesciolino rosso? E comunque di Maschi ce n'è veramente pochi Niente premio per me. Mi basta il tuo apprezzamento per sentirmi gratificato Tu, piuttosto: ritengo che intendessi UOMINI, giusto ???
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono. Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Originariamente Scritto da Leo67 allora fai una bella cosa te che hai i nik rosso..... CHIUDI! Ma io nel bar ci vengo quando stacco... Non ho poteri qui.
Originariamente Scritto da Leo67 allora fai una bella cosa te che hai i nik rosso..... CHIUDI!
Originariamente Scritto da Silvan io non mi accontento solo del filetto Madòòò Silvano il tuo avatar siamo alla nutella ora? Originariamente Scritto da Leo67 mastiamo scherzando???????????????????? chiudere 'sto troiaio perdio! Nuoooo perché quello era solo nel sito che frequentava Vulcano
εὐδαιμονία
Regole del Forum