[QUOTE=armageddon;5201580]speriamo crolli da solo,ma non con la gente dentro però,non sono così maligno.
"Speriamo" invece che lo faccia durante Juve-inder e solo la parte ospiti!!!![]()
[QUOTE=armageddon;5201580]speriamo crolli da solo,ma non con la gente dentro però,non sono così maligno.
"Speriamo" invece che lo faccia durante Juve-inder e solo la parte ospiti!!!![]()
è da quando è stato inaugurato che la gente rosica ..
prima farsopoli , adesso lo stadio ..
questa è la gazzetta , noto giornale pro juve ..
Stadio Juve, ipotesi di reato
Prefettura: "È agibile". Si gioca
TORINO, 20 ottobre 2011
In serata dopo un vertice in prefettura, confermata la solidità strutturale dell'impianto, che resta agibile. L'ipotesi teorica di reato, formulata dalla Procura di Torino, è di "crollo colposo" a causa di una presunta fornitura di acciaio non conforme alle normative. Il club bianconero sarebbe parte lesa
Si accendono i riflettori sul nuovo stadio della Juventus, ma per motivi ben più seri di una partita di calcio. Oggi infatti la procura di Torino ha acquisito nella sede bianconera di corso Galileo Ferraris 32 documenti riguardanti il materiale impiegato per la costruzione del nuovo stadio. L'inchiesta dovrà far luce sulle forniture di acciacio utilizzate, la Juventus non è indagata, ma parte lesa. Le perquisizioni sono in corso in Piemonte, Veneto e Friuli. Su mandato della stessa Procura della Repubblica ci sono quattro perquisizioni in corso in provincia di Torino, una in provincia di Padova e una in provincia di Udine. L'inchiesta è condotta dal pm Gabriella Viglione. ora è stata formulata un'ipotesi teorica di reato di crollo colposo, a causa di una presunta fornitura di acciaio non conforme alle normative. Tre gli indagati: Giovanni Quirico, dirigente dell'ufficio tecnico del Comune di Torino, e gli ingegneri Francesco Ossola e Paolo Erbetta, direttori dei lavori.
ORE 20: "stadio agibile" — Nel tardo pomeriggio c'è stato un vertice in prefettura per la questione stadio. Presenti Andrea Agnelli, Beppe Marotta, Michele Briamonte per la Juve, il sindaco di Torino Piero Fassino e il prefetto Alberto Di Pace. La società bianconera ha fornito al Comune prove sufficienti a confermare la solidità strutturale del nuovo impianto sportivo ed evitare un'eventuale chiusura dello stadio (nella peggiore delle ipotesi). "L'attività del nuovo stadio della Juventus proseguirà" è il messaggio univoco a fine incontro, a partire dalla prossima sfida sabato sera contro il Genoa.
IL COMUNICATO — Ecco il comunicato ufficiale che ha pubblicato la Juventus sul suo sito. "Juventus Football Club prende atto della comunicazione del Sindaco Piero Fassino e conferma di essere informata di un’inchiesta da parte della Procura della Repubblica di Torino nella quale la società è parte lesa. La Juventus ribadisce la propria certezza sull’assoluta sicurezza strutturale dello stadio, ne ha fornito documentazione, ed è fiduciosa che tale circostanza emergerà anche dall’inchiesta della magistratura. Nel confermare il regolare svolgimento delle partite programmate, Juventus Football Club ringrazia il Prefetto e il Sindaco per l’efficace e tempestiva collaborazione odierna".
Stadio Juve, ipotesi di reato, Prefettura: "È agibile". Si gioca, - La Gazzetta dello Sport
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Bata calcio! Questo è un segno divino...![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Uploaded with ImageShack.us
![]()
se ci può essere una societa che presta attenzione a certe problematiche , questa dovrebbe essere proprio la juve , con quello che ha passato all' heysel ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Bella figura...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Avete presente un locale dove qualsiasi attività commerciale vi sia aperta, in breve è destinata a chiudere, neanche ci fosse una maledizione ?!!!
Ebbene, stà accadendo la stessa cosa per il terreno di Altessano.
Stadio delle Alpi costruito per Italia '90 e restato in esercizio tra mille polemiche + o - 18 anni (credo record mondiale negativo) e poi abbattuto.
Giuventus Stadium che rischia di vedersi revocata l'agibilità dopo solo 1 mese.
Se veramente così fosse, datemi retta:
ricostruire da un'altra parte e restituire al verde il terreno di Altessano !!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
si potrebbe fare in maniera spettacolare....
YouTube Video
The Kingdome in Seattle gets blown up (or down) - YouTube
![]()
io in abito non voglio visto
Segy: abbonamento omaggio per te
spesso un rutto vale più di mille parole