Ultima modifica di Gunslinger; 21/10/2011 alle 21:00

Ok quindi siamo li pero le tedesche sono in versione base mentre la tema mi pare ben accessorista (poi certo che proprio base non sono le tedesche, un po' di roba credo ci sia anche sulla base).
Però dai non mi sembra sia fuori mercato, anzi.
Poi oh se a uno non piace, non piace![]()
...proprio ieri ho aiutato un tizio con una passat cc a spingerla fuori da un passo carraio che non dava più segni di vita.....per esempio.....poi è arrivato il carroattrezzi e se lè portata via.....
la A5 base non ha neanche i sensori posteriori....
Ultima modifica di tormento; 21/10/2011 alle 21:11 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

VECCHIA GAMMA CHRYSLER VORRAI DIRE
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

con 40.000 € mi compro un volvo C70.....
Volvo C70
Anzi con 500 euro la si compra!! ahahah
http://www.subito.it/auto/volvo-c70-...a-32092085.htm
Ultima modifica di dennysupreme; 21/10/2011 alle 15:09
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate

A parte che in tempi non sospetti (qualche mese fa) scrissi qualcosa circa gli "investimenti sui nuovi modelli" che Marchionne avrebbe estratto dal cappello a cilindro...... ma sono pigro e non ho voglia di stare a cercare per autoquotarmi.......
A questo punto se avessi 40mila euro da spendere mi prenderei una 300C usata (e credo che con 10.000 Euro me la caverei) e con quello che mi rimane in tasca ci stanno dentro una bella Fireblade del 2010, un bel lavoretto serio sulla Daytona (sospensioni e motore) e almeno una decina di pistate su piste degne di tal nome.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)