La uno Fireche motore indistruttibile
Io ho avuto 2 pande Fire, che spettacolo.....le Fiat di ora sembrano avere degli interni ben fatti ma molta, purtroppo, è apparenza.
MA nel 98 comparai la peggior Fiat mai fatta con il peggior motore Fiat mai fatto: La Brovo 1.4 12 valvole
Tenuta di strada allucinante, interni vergognosi, e motore che se accendevi l'aria condizionata andava in ebollizione e qualunque guasto possibile quella macchina ce l'aveva (cabiata 4 volte la centralina con problemi non risolti e volte i dischi dei freni in 100.000 km), però non giudico la Fiat da quell'auto perchè mi ritengo un coglione io ad averla acquistata
Ultima modifica di jamex; 21/10/2011 alle 19:37
La macchina di calimero
Si quello era il periodo nero... ora se non altro si sentono molti meno problemi
guarda io come macchinina ho preso da poco una fiesta, buona macchina senza pretese, ma gli interni mi paiono di minor qualità rispetto alla Gpunto.
Poi magari tra 5/6 anni la fiat è tutto uno scricchiolio, ma la direzione mi pare quella giusta.
Ultima modifica di Gunslinger; 21/10/2011 alle 20:00
Ok quindi siamo li pero le tedesche sono in versione base mentre la tema mi pare ben accessorista (poi certo che proprio base non sono le tedesche, un po' di roba credo ci sia anche sulla base).
Però dai non mi sembra sia fuori mercato, anzi.
Poi oh se a uno non piace, non piace![]()
...proprio ieri ho aiutato un tizio con una passat cc a spingerla fuori da un passo carraio che non dava più segni di vita.....per esempio.....poi è arrivato il carroattrezzi e se lè portata via.....
la A5 base non ha neanche i sensori posteriori....
Ultima modifica di tormento; 21/10/2011 alle 20:11 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.