la base è chrysler ma motore allestimenti ecc son lancia
con 40000 ti porti a casa una audi a4 2000 tdi con..clima monozona
la base è chrysler ma motore allestimenti ecc son lancia
con 40000 ti porti a casa una audi a4 2000 tdi con..clima monozona
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
Hai scritto cose giuste....quello che mi urta è il marchio lancia su quella macchina che non è lancia!!!!!!!
se avessi i soldi una chrysler 300C la comprerei ma questa rimarchiata no!!!!!!!!!!!! un pò come il Freemont della Fiat o per rimanere in casa finta Lancia la Voyager....sono bestemmie per questo marchio!!!!
finchè rimarchi una punto o una panda e ci tiri fuori una y è un conto ma macchine di questo livello no
io non mi pongo il problema!per arrivare a 40000euro me ne mancano 39500......
![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Sarebbe ora di staccare la spina.
Questo marchio si tira avanti praticamente cadavere. Qualcuno abbia il coraggio di fare questo atto dovuto.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...