Ultima modifica di jamex; 21/10/2011 alle 19:21 Motivo: UnionePost automatica
la freemont ho visto e non solo ti ho detto che ci sono salito ed ho toccato con mano,plastiche pessime,ci sono due tipi di plastiche nel cruscotto,una morbida e l'altra,quella più vicina al parabrezza più dura che sembra appoggiata sopra se batti con la mano senti tutto un crik-croke la plastica dei montanti mezza staccata.....sono salito poi su quella specie di fuoristrada della dacia ed ho notato che era meglio ed il prezzo è molto più basso.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
... a te sfugge una cosa... le macchine sono fatte per essere vendute e questa pseudo lancia... se non la regalano, non la venderanno.
I pesi sono aumentati... ci mancherebbe... ma andare a prendere la tecnologia americana per i pianali... è una BOIATA CHE HANNO GIA' FATTO PER ALFA.
Si vede che la lezione Brera e Spider non gli è servita.
Lungi da me sperare che Lancia faccia un altro flop... ma, così, te la stai proprio cercando.
Spiegami CHI dovrebbe essere interessato ad acquistare questa vettura?
Chi ha una tedesca... non penso... chi ha una Jap... meno che meno...
Chi ha una vecchia Lancia... MAGARI, ma voglio vedere ritirare le Thesis per questa 300C.
Pensa io avevo (in realtà mio padre) una Uno Fire, motore ok ma gli interni erano orripilanti!!
poi anche la vecchia punto era inguardabile all'interno.
Adesso grande punto e 500 mi sembrano ben fatte, specialmente la Evo (anche se esternamente preferisco il primo modello)
Io non sono di sicuro il loro target, 40000 euro per un auto non li spenderei mai
Cmq se penso alle alternative questa non la metto di sicuro per ultima, il mercato ci dirà se hanno fatto centro oppure no.
Mercedes ultimamente non sta andando granché bene, sarebbe buono erodergli un po' di quote.
Oh è arrivato l'omaccione vero, scusa scusa ora scappo.
che gente
Ultima modifica di Gunslinger; 21/10/2011 alle 19:35 Motivo: UnionePost automatica