magari in alcuni casi ci si esprime pesantemente....è vero questo.....ma giudicar male una moto non vuol dire mancare di rispetto...... magari vedila un po' al contrario.....per un motociclista quella moto potrebbe essere un insulto alle altre moto.....
ripeto che io non le ho volute giudicare....forse poprio perche' non credo di poterlo fare..... ho la 955 piu' criticata di tutte e me ne sbatto altamente...ma non prendertela Strega.... giudicare una moto cmq vuol dire che la si è osservata e gia' di per se fa piacere....poi ad alcuni puo' piacere ad altri no
![]()
Ma no!
Ma state scherzando?
I commenti negativi sulle moto non si possono fare! La moto si risente! Poi va fuori fase, non parte, perde un cilindro...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
quante menate che vi tirate però, sempre a puntualizzare ogni virgola
stavolta quoto la strega..moto di merda non si dice..... nemmeno alla diav...![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!