...casa country- ristrutturare-100 bagni-100 camini- 100 cucine... fabio ce ne sono un sacco di riviste...
Originariamente Scritto da Medoro
che idiota che sei
ovvio che te lo puoi permettere,ma essendo un mensile mi pare,a meno ch enon chiedi 20 anni di arretrati ha poca scelta,o mi puoi sempre mandare 5 mila € e ti spedisco un container con quelli di mia madre,però poi me li rimandi che mi servono idee per la mia casa
.......... .... spendo quei 5000 per i giornali.. con che caxxo la ristrutturo casa?!
Originariamente Scritto da Medoro
saranno tutte apicicaticce
quoto!!
Originariamente Scritto da The Dog
...ho a casa un sacco di riviste, se vuoi te le presto...
i poster sono ancora in mezzo, o li hai rovinati tutti?!?!
Ultima modifica di Disagiato; 21/10/2011 alle 14:35Motivo: UnionePost automatica
.......... .... spendo quei 5000 per i giornali.. con che caxxo la ristrutturo casa?!
quoto!!
i poster sono ancora in mezzo, o li hai rovinati tutti?!?!
e con 5 mila € che cazzo vuoi ristrutturare,non ti bastano in marche da bollo per i documenti
c'è un cazzo da ridere mi hanno chiesto 13800€ di bucalossi,cazzomanco dovessi costruire a NY
e con 5 mila € che cazzo vuoi ristrutturare,non ti bastano in marche da bollo per i documenti
c'è un cazzo da ridere mi hanno chiesto 13800€ di bucalossi,cazzomanco dovessi costruire a NY
io ho chiesto ad una ditta che è mia cliente da anni.... se ti dico il prezzo ti metti a ridere