Ultima modifica di Grigio; 24/10/2011 alle 20:57
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
quanto basta poco per metterci tutti d'accordoche poi ......poco non è
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Ultima modifica di Grigio; 24/10/2011 alle 21:06
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
corso Umberto![]()
e che c'azzecca Corso Umberto
........se manca un solo atomo di caponata o anche solo dell'imballo ti distruggo
messaggio in codice
che belle cose
io, ad essere onesti, la prima Norton di cui ho ricordi era la commando in versione John Player Special negli anni '70. Ce l'aveva un bulletto che abitava nei paraggi, era splendida
Ultima modifica di Luigi; 24/10/2011 alle 21:08 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà
e' una delle piu' belle cose a motore mai costruite.
il fatherbed e il Vincent 1000 sono un binomio di altissimo livello.
inarrivabile.
la sella in stile manx e il serbatoio molto simile alle AJS 7r Boy racer...
il meglio dello stile , della tecnica e tanto nobile metallo.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Povero Louis, ma tu sei un motociclista per corrispondenza ? Diplomato alla squola "moto Elettra" ?
buon giorno miei baldOver .... vedo che ieri sera siete stati buoni ... tutti a letto dopo il brodino.![]()
Le verre est un liquide lent