A fine serata, eccoci qua per un salutonover!!!!! Problemi di connessione tutta la sera ci hanno impedito di condividere con voi questo e altro.....
A presto, miei cari!
Forse non abbiamo pagato il canone-allacciamento?????
A fine serata, eccoci qua per un salutonover!!!!! Problemi di connessione tutta la sera ci hanno impedito di condividere con voi questo e altro.....
A presto, miei cari!
Forse non abbiamo pagato il canone-allacciamento?????
Buonagiornata Over, tutto bene ? Coraggio è giovedi![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Sono al lavoro, caro grigio, ho dormito pochissimo, quasi niente e ho un grand mal di testa ............ aspetto le 11.00 per andarmene a casa a riposare ....
perciò: tutto bene!![]()
Le verre est un liquide lent
Buona overgiornata
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ma quali bianconeri proporrebbero uan minchiata del genere ?
Nocerino e' un buon centrocampista, niente di piu'
di nocerini ce ne sono almeno 20 in serie a
solo che gli altri non giocano nel milan
che sta trovando un'organizzazione di gioco e una consapevolezza dei suoi mezzi, che a inizio campionato sono un po' mancate.
se avesse perso a catania, staremmo parlando di un altro milan, comunque, e questo per dire quanto le cose del calcio siano anche aleatorie.