Secondo me si vive nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida. Quanto é serio passare una giornata facendo quello che piú ci aggrada. Non sempre si può, fisicamente, ma almeno a livello mentaleScusate se ho deviato dai vostri pensieri. Ma non volevo imbastardire i miei
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Bannato
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Carissimo, ahimè...mi sa che è proprio così...troppo laboriosi da diventare stupidi....e le diró di più, a volte mi stupisco dalla banalità dei problemi che mi affliggono, rispetto ai problemi ben più seri che affliggono questa umanità e mi trovo veramente a considerare me stessa assai stupida per lo spreco di tempo, di pensieri e di energie.
Se tutto ció fosse convogliato in qualcosa che desse veramente un valore al mio vivere, in qualcosa che ne aumentasse la consapevolezza.... mi sentirei piena di ogni singolo secondo passato su questo pianeta....
Invece, ci sono giorni che mi scivolano addosso senza che lascino nulla, come se li avessi trascorsi in apnea, senza coscienza....ha ragione, caro Grigio....forse è solo questione di trovare lo spazio per fare ció che ci aggrada....
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Non disturbare i bannati. Gente che ha dato molto e poco ha ricevuto. Un pacco di supposte due cateteri e poc' altro
Mi piace molto che TI sia gradito il mio pensiero. Piú o meno stiamo correndo tutti verso non si sà bene cosa. L'abbiamo creato noi questo stile di vita, lo abbiamo chiamato consumismoe poi traslato verso innumerevoli cose.
Ti prego, non farmi sentire piú rinco di quello che sono. Dammi del TU
Venerdi :
Ultimo e primo, che tristi accadimenti.comunque, BUONA GIORNATA A TUTTI
![]()
Ultima modifica di Grigio; 28/10/2011 alle 05:49 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !