Originariamente Scritto da
natan
credo che non ci sia niente da giustificare, sinceramente!!!
penso sia stata una grande tragedia per questi ragazzi senza che ci sia bisogno di metterci del nostro.
penso che ci siano state molte cadute disastrose, dove poteva esserci il morto, e dove in realtà nessuno si é fatto troppo male .... chi arrivava da dietro continuava la sua gara, se possibile anche chi ne era coinvolto, se mai fosse riuscito a risalire sulla moto e farla partire ..... questi sono in gara non a passeggio e non ne ho mai visti a fermarsi per constatare l'accaduto per poi ripartire sollevati nella certezza che nessuno si fosse fatto male.
ora, questo incidente, visto da fuori, é stato evidentemente tragico, visto da dentro, dal punto di vista di valentino, non saprei dirlo ..... e non mi azzardo ad andare oltre ...
non prendertela ... si risponde, magari con un proprio fastidio generale, perché a volte si mette la famosa goccia che fa traboccare il vaso ..... ma ti si vuole bene ...

Velena, io ho reagito a questa tua risposta che non mi sembra una semplice e innocente domanda ...