Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
mi viene difficile pensare che valentino abbia continuato il suo corso facendo tale riflessione ... mi sa che saputo l'epilogo un senso di incredulità abbia colto un po' tutti ... prima di ritornare spietatamente coi piedi per terra ...
non penso che si sia messo a ragionare in questi termini ma nel senso che, era semplicemente la cosa più ovvia e più giusta da fare e quindi quasi instintiva. Non a caso una scena del genere non si è mai vista da quando esistono le gare, almeno credo.

Non solo, ma al momento non poteva nemmeno sapere se la gara sarebbe stata sospesa , annullata o nessuna delle due cose e aggiungo ancora, che se la gara non fosse stata annullata, Valentino avrebbe corso, come tutti gli altri, perchè sono professionisti e anche se cinico , sarebbe stato giusto così , salvo poi sputare addosso a Eszpeleta. Lo stesso motivo per cui ha subito smentito un suo ritiro dalle corse. Io lo trovo giusto. Sono professionisti che hanno accettato tutti i rischi e le regole del loro mestiere