La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
OT x un annuncio ..................per over milanesi e oltre........
lunedì sera (31/10..........il giorno dopo è vacanza).... concerto dei cockhestra..............una band che esegue le pietre miliari del rock...............garantisco per il successo dello spettacolo.........si potrebbe ampliare con una cena pre-spettacolo...............io vò..........
YouTube Video
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Buona sera cari Over
vedo che siete intellettualmente attivissimi come sempre.
Bene così![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Buonasera amabilissime bimbe. Come và la vita ? Mi auguro bene. Portate un pochino di gaiezza in questo luogo, é poca cosa ma per noi vecchiardi é una panacea![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
non mi tratterrò a lungo, ho di peggio da fare ............
passavo per un saluto ...![]()
Le verre est un liquide lent
Ciao, Grigio!
Nonostante sia da te chiamata bimba non sono in periodo di gaiezza, tutt'altro......ma un sorriso per te e per gli amici Over c'è sempre, a 32, 48, 64 denti!!! Accompagnato da un delicato, ma avvolgente e , chissà come, morbido abbraccio!
Notte, ragazzOver!
Domani mi aspettano in banca e in ospedale..incombenze burocratiche e resoconti medici, uffffff!!
è in un locale ai confini tra Paderno e Cormano ...........lo spettacolo inizia verso le 22.30................
ad un altro spettacolo mi ha fatto compagnia un rockettaro mio amico delle partite a calcio...............alla fine era veramente contento ed ha apprezzato molto la "scaletta" e i brani scelti................non lo dico perchè il chitarrista è mio figlio...............ma sono veramente bravi.................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)