Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed sei sempre il solito vastaso....è inutile che mandi i fiori....devo provare invece ad evitare di fare il porco... almeno non con me....fallo con le altre ho un cattivo maestro.
Originariamente Scritto da onlystreet ho un cattivo maestro. e chi sarebbe????
Originariamente Scritto da giulianaspeed e chi sarebbe????
Originariamente Scritto da onlystreet mado'....lascialo perdere quello.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed mado'....lascialo perdere quello..... il madò mi ha fatto piegare in due.
Originariamente Scritto da onlystreet il madò mi ha fatto piegare in due. son contenta di saperti cosi' allegro....prova un po' a fare ridere tu me allora.....ma ti avverto....oggi è molto difficile
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan buongiorno fabrizio...sei a conoscenza del fatto che oggi su fb abbiamo un nuovo iscritto degli over????
Originariamente Scritto da giulianaspeed buongiorno fabrizio...sei a conoscenza del fatto che oggi su fb abbiamo un nuovo iscritto degli over???? no! ...... bazzico poco o niente da quelle parti .... di chi si tratta? se si trattasse di luigi ....
Originariamente Scritto da giulianaspeed son contenta di saperti cosi' allegro....prova un po' a fare ridere tu me allora.....ma ti avverto....oggi è molto difficile YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Regole del Forum