Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
No, è anche napoletana
x natan : chariamo subito a scanso di equivoci che quella sicula ha la stessa dignità di esistere anche se leggermente diversa da quella napoletana

esatto, ed è tutta colpa di Giuliana adesso ci manca pure che ti ritrovo su facebook

Comunque è stata quasi una scelta obbligata perchè ormai ero stressato dalle mail di richiesta di iscrizione ma non so come funziona e non lo voglio sapere (per esmpio, non ignoro come diavolo abbia fatto Giuly a pescare imeddiatamente la Bbend ) . So solo che adesso mi toccherà andare alla ricerca degli amici e scansare i nemici

ahhh ecco perchè eri collegata

...anche qui caldo estivo, oggi abbiamo pranzato in giardino all'ombra di un albero e a fine pranzo...........cioccolata di Modica

magai, sarebbe stato sicuramente più interessante e mno stressante di quello che sto facendo e , soprattutto, di quello che mi toccherà fare la settimana prossima, altro che Oblomov

io non sono in Sicilia ma a Napoli che fa lo stesso, alla ficciaccia vostra svizzera

....ma oggi mi tocca ripartire
domani é probabile che in serata sarò a Roma ... speriamo che faccia un po' di calduccio anche laggiù ...