mi pare che il nexus abbia solo 16 Gb non espandibili con micro Sd.
punta tutto sulla connettività.
peccato.
mi pare che il nexus abbia solo 16 Gb non espandibili con micro Sd.
punta tutto sulla connettività.
peccato.
se le dimensioni sono maggiori del galaxy s2 secondo me è gran scomodo.
gia col mio galaxy s2 faccio un po fatica a scrivere i messaggi visto che non ho le mani grandi, non oso immaginare con un telefono più grande come farei.
... sono convinto che la scelta di mantenere l'iPhone su dimensioni un po' più umane, è a più vincente.
si però visto che la concorrenza allarga gli schermi di sicuro la prossima versino dell'iphone avrà uno schermi più grande.
il 4s ha deluso in questo senso perchè ci si aspettava uno schermo più grande e un peso minore oltre che una fotocamera più potente(per fortuna questa è stata fatta).
Se ne sentiva la mancanza
Bhè dai, "solo" 16 giga non sono poi così pochi no?
Vero, con schermi da 4 pollici in sù se usi il pollice arrivare negli angoli in alto è dura: forse gli ingegneri pensano che usiamo entrambe le mani, ma non sempre è così.
Personalmente credo che 4 siano più che sufficenti, ma vedo che tutti puntano sempre più alto...
In un certo senso si, ma in effetti ad oggi è un pò piccolo come display, e di certo il 5 sarà più grandino, magari più sottile.
Bisogna anche vedere cosa sì intende per migliore, un motore da 800 cv è migliore di una da 200 cv, ma se il primo è montato su un camion e il secondo su una spider da 1000 kg chi và più forte?
Apple ha sempre puntato sull'esperienza utente, sul perfezionare hw e sw assieme, cosa che ha deciso di fare anche Google con Motorola, Microsoft insegna...
Esatto, sia per l'usabilità con una sola mano (oltre i 4" è praticamente impossibile) che per non dover far riscrivere le app a causa di risoluzione degli schermi nuove ogni 6 mesi, vedi Samsung
![]()