Originariamente Scritto da
Kalman
Io lo ho aspettato, pero' visto che non ha storage esterno e nemmeno lo schermo Super Amoled Plus (lo ha senza Plus) ho optato per un Galaxy SII.
Vengo da un iPhone, e devo dire che all'inizio sei un po' spiazzato per il fatto che il telefono si usa in maniera diversa.
Dopo un giorno di uso devo dire che dal punto di vista hardware Samsung Galaxy SII non ha nulla da invidiare ad iPhone, anzi preferisco il back in plastica antigraffio che al vetro di iPhone. Per guanto riguarda il software (usa al momento Android 2.3.5) siamo su un altro pianeta, in confronto iPhone e' un giocattolo. Questa cosa per l'utente meno evoluto potrenne essere un difetto, hai tante opzioni (immaginatevi dopo essere abituati al volante della vostra auto ve ne mettono uno di F1 sottomano). La sensazione e' quella di "Liberta'", finalmente e' il telefono che si adatta a me e non il contrario.
Tutte le applicazioni che usavo su iPhone le ho ritrovate sull'Android Market (e qualcuna che su iPhone e' a pagamento su android sono gratis).
Ora non mi rimane che aspettare l'aggiornamento ad Android4.
Scordavo: il cosi' vantato iCloud, io lo ho gia, mi sono ritrovato sul telefono, foto, email, contatti, tutto, e' bastato inserire login/password del mio account gmail.
Da ex possessore/utilizzatore di iPhone non potevo fare migliore cosa.
Mi spiace leggere i commenti di chi non ha avuto entrambi i telefoni e da giudizi gratuiti in una o nell'altra direzione.
Quali?
Sindrome di Stoccolma
L'uomo da dieci milioni di dollari.
Si al top dei listini.