Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: E se... Kia?

TCP Rider L'avatar di SteekHutzee
    Moto
    street n jet black
    L'i30 è della categoria golf astra focus,la rio è invece a livello di punto polo c3 ecc. vi sembrano paragonabili e soprattutto della stessa fascia di prezzo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di billy64
    Fai bene i conti e vedrai che ti conviene tenerti la tua a prescindere dalla qualità della Kia che è un ottima vettura,valutazione della tua da ridere di sicuro!quando compri le auto sono pezzi d'oro e quando le rivendi pezzi di ferro,l'assicurazione sale perchè è nuova e se aumenti il valore di incendio e furto sono soldi,le migliaia di euro che devi metterci per l'acquisto non saranno pochi,dunque tenendoti la tua spendi i soldi solo quando è il momento,sempre che la tua auto non abbia 200000km allora è giusto pensarci,ovvio che tutto questo è solo un mio parere
    IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da billy64 Visualizza Messaggio
    Fai bene i conti e vedrai che ti conviene tenerti la tua a prescindere dalla qualità della Kia che è un ottima vettura,valutazione della tua da ridere di sicuro!quando compri le auto sono pezzi d'oro e quando le rivendi pezzi di ferro,l'assicurazione sale perchè è nuova e se aumenti il valore di incendio e furto sono soldi,le migliaia di euro che devi metterci per l'acquisto non saranno pochi,dunque tenendoti la tua spendi i soldi solo quando è il momento,sempre che la tua auto non abbia 200000km allora è giusto pensarci,ovvio che tutto questo è solo un mio parere
    Con quello che prenderei dalla mia riuscirei a prender la Rio senza aggiungerci quasi nulla

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    bella macchina...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    secondo me,se fai tutti i tuoi conti e pensi che non ci siano dei contro,fai bene a prendere la Rio...è bellina per essere e non costa un caxxo...tanto se come dici tu fai casa-lavoro casa-ragazza non ti serve mica l'Ambassador
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Moto
    Triumph Street Triple
    Nessuno sul forum ha avuto esperienze con la garanzia Kia?

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Con quello che prenderei dalla mia riuscirei a prender la Rio senza aggiungerci quasi nulla
    mi sembra strano, una ha 5 anni e 100.000 km, l'altra è nuova o km 0 o quello che sarà, sono dello stesso segmento e non è che la 147 sia ambitissima come usato dato che è già fuori produzione...

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    mi sembra strano, una ha 5 anni e 100.000 km, l'altra è nuova o km 0 o quello che sarà, sono dello stesso segmento e non è che la 147 sia ambitissima come usato dato che è già fuori produzione...
    Non sono dello stesso segmento e poi non è che i 2 marchi siano valutati allo stesso modo, comunque l'ho valutato con listini alla mano

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Non sono dello stesso segmento e poi non è che i 2 marchi siano valutati allo stesso modo, comunque l'ho valutato con listini alla mano
    magari se fai un preventivo in concessionaria avrai le idee più chiare.....comunque tre mila euro di spese di gestione mi sembran tanti e sicuramente si può risparmiare! Per esempio sulla tua auto ormai di 5 anni tirerei via furto e incendio e andrei di assicurazione on line, (con sei o settecento euro dovresti assicurarla per la rc auto) il bollo vabbè saranno 250 euro all'anno, la manutenzione falla in un'officina normale non autorizzata e risparmi di certo, un tagliando medio per la tua macchina non dovrebe costare più di 250 euro più o meno, le gomme......montagli qualcosa di economico e che duri! il modo di risparmiare si trova! cambiar macchina non è mai un risparmio....il risparmio è nel fars durare quanto più a lungo è possibile quella che si ha!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di thaco
    Moto
    Harley Davidson 883XL
    io sapevo che la garanzia non decade se fai i tagliandi da un meccanico generico il quale utilizza ricambi di qualità uguale o superiore all'originale e allega in fattura i codici di tali ricambi (direttiva Monti)

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •