Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Lecce 3 Milan 0
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
oppppsssss son 3 adesso... rimpianto jose mari!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T oppppsssss son 3 adesso... rimpianto jose mari! tu sei un picio ........... ma per ora lo son di piu' i lecchini che professano gemellaggi con i Grifoni..... che tristezza.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta tu sei un picio ........... ma per ora lo son di piu' i lecchini che professano gemellaggi con i Grifoni..... che tristezza..... ho un buon alleato picio cmq è andata bene va là... che se ieri sera uscivamo con 3 punti non sarebbe stato ingiusto ... peccato per quel tacco di caracciolo ah proposito! grazie che ce lo avete sbloccato sai che essere gemellati con noi è (quasi) impossibile
Originariamente Scritto da gc57 Lecce 3 Milan 0
Originariamente Scritto da winter1969 Milan in vantaggio Milan straripante
indubbiamente una sorpresa....
mi sto sentendo male
Originariamente Scritto da MR-T ho un buon alleato picio cmq è andata bene va là... che se ieri sera uscivamo con 3 punti non sarebbe stato ingiusto ... peccato per quel tacco di caracciolo ah proposito! grazie che ce lo avete sbloccato sai che essere gemellati con noi è (quasi) impossibile anche Seghy vi siete gemellati...che culo ma si tutto sommato con un Chiellini messo cosi' poteva andar peggio...
mi sento sempre peggio
Regole del Forum