Ebbene si, da oggi sono ufficialmente tornato dei Vostri (nel senso di futuro possessore di Triumph Tiger)!
Ho firmato per un Tiger Explorer Blu, lasciando in permuta l'ottima GTR 1400 (che consiglio caldamente a chi desidera una stradale da turismo)!
Ho sempre desiderato una Tiger con il cardano...e chissà che non mi abbiano ascoltato in Triumph quando, dopo aver venduto il 955 per passare alla Stelvio, scrissi una letterina per dire che l'unica cosa che mancava a quella moto (il 955) era un cardano e una protezione dall'aria decente!
Ora io ho comprato senza sapere praticamente niente di questa nuova moto, ma so abbastanza: avrà un fantastico tre cilindri, pieno di coppia, e sarà una moto da turismo a 360 gradi completa di tutto ciò che mi serve!
La moto dovrebbe essere in consegna verso aprile, ma il concessionario sa ancora veramente poco anche lui...ma sa che la moto ci sarà e mi basta!
Non si sa il prezzo, quindi ho fissato solo il valore di ritiro dell'usato e la moto nuova la pagherò il prezzo di listino...tanto dei grossi sconti con Triumph non si ottengono....e che dire, sarà una dolce, lunga attesa, per tornare in questo mondo che tante emozioni mi ha regalato e che spero ancora tante mi regalerà......vado a rispolverare il portachiavi!!!![]()