JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Io ne ho una dal '96 e la uso ancora, mi calza come un guanto.
Ultimamente sono andato a fare un giro e ne ho provata una intera traforata ultimo modello predator penso si chami è uno spettacolo, penso che la mia prossima sia quella.
Vai a fare un giro e Rovellasca così valuti di persona e poi il prezzo è buono.
Yaeger ho visto che abiti in veneto, lì ci sono diversi spacci aziendali tipo Dinese, Alpinestars, M-tech e Spike prova ad informarti se ci vai a fare un giro magari trovi quello che ti piace e fai anche un affare.
Grazie, sono giâ andato a rovellasca , sono davvero belle! La tua inoltre é un'ulteriore confermadella qualità! Grz!
Scusa ma quella anche se te la spediscono dagli UK è sempre una tuta alpinestar MX-1 se non sbaglio...
Cerca un negozio che l'abbia in casa, anche se non marchiata triumph, e provala.
Non comprare mai a scatola chiusa, se poi vedrai che è la tua e il prezzo ti sembra conveniente la ordini.
Su quella fascia di abbigliamento devi seguire le indicazioni che ti dà il tuo corpo e poi gusto estetico e portafoglio.
Fatti! Non pugnette!
La mia è una Laguna Seca della Dainese....
Il primo modello che fecero 2 o 3 anni fa,senza le placchette esterne
sulle spalle.
Pelle morbidissima,dopo 3 volte che la metti diventa come
una vecchia babbuccia!!!!
Il paragone non è molto adatto,ma è per farti capire....
Pagata 650 euri,scontata nuova dal listino....899!!!!
Da MotoAction di Imola,hanno prezzi impressionanti e sono
molto professionali!
Da loro ho preso anche il mio Arai Rx 7 Corsair Haga a 547....
2 anni fa....![]()
Poc'osso nella maletta!
non so se interessa, ma oggi ho preso su subito.it una tuta m-tech nos nuova da un privato a 250€. devo dire che è fantastica, completamente traforata, leggerissima e comodissima. in più la pelle è ottima
la primavera scorsa mi sono regalto questa tuta integrale della lindstrand (Zolder)
Mi ci trovo benissimo, la mettina la prima volta e ti trovi già alla grande.
poi è anche molto ben ventilata.
link: Jofama - Motorcycle wear
58
Anche io vorrei qualche informazioni sulle tete! Fra un pochetto magari quando arriva la bella stagione vorrei andare a fare le mie prime pistate, voi cosa mi consigliate?
Divisibile o intera?
Per i giretti al lago e fuori città sono sempre andato solo con la giacca..Magari utilizzerei la tuta se ce l'avessi!
io mi sono appena fatto fare una su misura dalla "GIMOTO" e ne sono molto contento!
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere