





Ultima modifica di natan; 22/10/2011 alle 17:36 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent




i salassi non funzionavano nemmeno all'epoca anzi, era molto piu' utile la danza con la faccia dipinta di blu , almeno non potevano peggiorare la situazione per cui, raccontata così, sembra quasi che la ricerca medica vada avanti per tentativi mentre non è esattamente così che funziona
miei trenta denari
avresti avuto lo stesso effetto con un panno caldo e senza spendere chissà quanti soldi in intrugli esoterici
ma nemmeno se la fai cuocere nell'acqua santa secondo me
il nostro corpo non è una macchina perfetta altrimenti non ci ammaleremmo
creso che sia esattamente come tu la descrivi
tre passi avanti uno indietro per umiltà












ricordati che quello che qui é chiamata medicina alternativa in altri paesi é chiamata medicina tradizionale ... non siamo gli unici ad avere una storia in merito alla medicina ... in cina, dove la medicina sembrerebbe al quanto evoluta, i salassi si fanno ancora ed é parte integrante della medicina tradizionale, esattamente come da noi lo sono i fumenti ... é chiaro che un medico non ti prescrive i fumenti per una broncopolmonite e probabilmente in cina non ti prescriveranno i salassi per una malattia non idonea al salasso ...
l'avversione a quel che viene da lontano potrebbe, a volte, trasformarsi in arroganza ...
esattamente!
conosco dei ricercatori che per arrivare alla giusta quantità cercano dei volontari ... farei il tuo nome ... posso?![]()
Ultima modifica di natan; 22/10/2011 alle 17:43 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent










ero certo che prima o poi qualcuno tirava fuori la storiella della medicina cinese
In Cina ci sono ospedali , medici e ricercatori paragonabili a quelli europei , magari non nelle campagne sperdute
Oggi la medicina , la ricerca e la sua applicazione, sono gestite a livello planetario e non ha assolutamente senso parlare di medicine diverse e non è arroganza , è un datto di fatto oggettivo. Credere alle favolette sarà romantico ma non fa guarire
tre passi avanti uno indietro per umiltà
la medicina occidentale ha i propri limiti e anche controindicazioni; è ovvio che bisogna avere cervello in tutto ciò che si fa.
un mio amico iniziò a curare la SM con l'omeopatia anzichè con l'interferone: decisione sbagliata in quanto non ha portato a nulla.
molti di noi fanno largo uso di FANS che a lungo andare inducono alla cosiddetta resistenza al farmaco, ergo, in taluni casi l'utilizzo di proprietà medicamentose naturali determina un ottimo risultato.
considerazione personale: per le patologie di notevole gravità si deve ricorrere all'ausilio del medico tradizionale (non quello di famiglia ma lo specialista), la medicina "alternativa" può essere usata come coadiuvante o come rimedio nelle patologie di grado inferiore.
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...



..realizzarsi a riportare notizie dando titoli eclatanti,lo trovo penoso e irrispettoso per la piccola vittima e per i genitori..
A quanto pare Studio Aperto fà proseliti.
R.I.P.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket