Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 181

Discussione: Muore curato con l'omeopatia (forse)....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    La mia fidanzata veterinaria ha avuto come paziente un cane il cui mal d'orecchie è stato curato con l'omeopatia...ovviamente son poi ricorsi alla medicina tradizionale per curarlo definitivamente in 3 giorni, dopo che, trascorse 3 settimane, il cane non migliorava.
    Per farvi capire a cosa si può arrivare.
    Credo comunque sia sempre frutto di dietrologie relative alla medicina tradizionale. Il frutto dell'ignoranza e di "....Ho letto su internet che....."

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio

Detto questo, la gente muore, TUTTA, sebbene la maggioranza sia curata -almeno in occidente- con la medicina cosiddetta "tradizionale".La verità (la MIA almeno) è che i medici, TUTTI i medici, sono meccanici che pretendono di voler riparare una macchina senza sapere come funziona.
    Il primo evidenziato non l'ho proprio capito. A me par normale che la gente muore tutta, per fortuna. E quindi? Non si cura? No, evidentemente non ti ho capito.
    Riguardo al "pretendono" avrei qualche dubbio. Non mi pare assolutamente il termine adatto. Cercano, provano, si ostinano, sperano, tentano, riescono, falliscono. Ma che tanti "pretendano"...no, non lo credo. Anche perchè sarebbe un'errore di fondo talmente grave che non lo abbinerei all'intelligenza necessaria per poter intraprendere quell'attività. Perlomeno non della maggior parte. I sapientoni,poi,ci sono in tutte le categorie, ovviamente.
    Ultima modifica di triplexperience; 22/10/2011 alle 16:50 Motivo: UnionePost automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.