La mia fidanzata veterinaria ha avuto come paziente un cane il cui mal d'orecchie è stato curato con l'omeopatia...ovviamente son poi ricorsi alla medicina tradizionale per curarlo definitivamente in 3 giorni, dopo che, trascorse 3 settimane, il cane non migliorava.
Per farvi capire a cosa si può arrivare.
Credo comunque sia sempre frutto di dietrologie relative alla medicina tradizionale. Il frutto dell'ignoranza e di "....Ho letto su internet che....."
Il primo evidenziato non l'ho proprio capito. A me par normale che la gente muore tutta, per fortuna. E quindi? Non si cura? No, evidentemente non ti ho capito.
Riguardo al "pretendono" avrei qualche dubbio. Non mi pare assolutamente il termine adatto. Cercano, provano, si ostinano, sperano, tentano, riescono, falliscono. Ma che tanti "pretendano"...no, non lo credo. Anche perchè sarebbe un'errore di fondo talmente grave che non lo abbinerei all'intelligenza necessaria per poter intraprendere quell'attività. Perlomeno non della maggior parte. I sapientoni,poi,ci sono in tutte le categorie, ovviamente.![]()