Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 147

Discussione: Muore curato con l'omeopatia (forse)....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    ammazza tutti stra convinti....io così convinto non lo sono...
    vorrei porvi un paio di quesiti..
    1) si parla di effetto placebo...esiste anche per gli animali tipo cani o gatti?
    2) si parla sempre di vaccini .. qualcuno ha idea degli effetti sul corpo umano o di quanti casi di morte doumentati ufficialmente ci sono..?
    3) quanti farmaci vengono tolti dai mercati perchè dannosi per la salute solo dopo pochi anni dalla loro produzione?

vi racconto una breve storiella...
    ho un cugino che per sua sfortuna è nato con grossi problemi di alimentazione, per farla breve non può mangiare pesce e carni che non siano allevate con farine di origine animale, praticamente la maggior parte di carni venduto nei supermercati.
    Mia zia gli compra la carne dal contadino apposta per lui..
    E' totalmente allergico , e assumendo questi cibi rischia di morire...
    Fin da piccolino , ora ha 33 anni ha girato mezza italia a farsi curare da fior fior di professori ma senza mai nessun risultato, tutti lo hanno sempre trattato come una bambino segnato dalla nascita e senza speranze.
    Dopo anni spesi in milioni vari e viaggi la famiglia orami disperata come ultma spiaggia si è affidata ad un famoso omeopata delle mie parti (non cito il nome non voglio pubblictà a nessuno)...
    Nel giro di qualche mese ha ripreso a vivere, sempre con i suoi problemi ma vive una vita normale.. ovviamente facendo attenzione al cibo, ma la sua vita è cambiata radicalmente.
    Si ammala molto meno di prima, quando era sotto medicinali di tutti i tipi, non soffre di problemi respiratori e le sue allergie sono migliorate...
    Ora pensate quello che volete ma la medicina naturale non è una alternativa alla medicina tradizionale ma una valida soluzione che se integrata da ottimi risultati.
    mi trovi d'accordo

integrare non vuol dire sostituire

sugli effetti collaterali di sostanze chimiche o biologiche, siam tutti d'accordo

sull'attivita' dell'acqua , o di un principio ATTIVO usato al di sotto dei dosaggi attivi, no

sull'"approccio olistico al paziente piu' che alla malattia", siamo ancora d'accordo, sullo sciamano INVECE del medico, no

l'effetto placebo , comunque, fa ..............eccome se fa

altrimenti non sarebbero richiesti studi clinici "in doppio cieco"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mi trovi d'accordo

integrare non vuol dire sostituire

sugli effetti collaterali di sostanze chimiche o biologiche, siam tutti d'accordo

sull'attivita' dell'acqua , o di un principio ATTIVO usato al di sotto dei dosaggi attivi, no

sull'"approccio olistico al paziente piu' che alla malattia", siamo ancora d'accordo, sullo sciamano INVECE del medico, no

l'effetto placebo , comunque, fa ..............eccome se fa

altrimenti non sarebbero richiesti studi clinici "in doppio cieco"
    ok ti rinnovo la mia prima domanda...
    l'effeto placebe esiste sugli animali..?..
    Io ho poi parlato di medico omeopata non di sciamano, quindi una persona laureata in medicina e chirurgia che ha poi preso specializzazioni e studiato come integrare la medicina tradizionale a quella omeopatica..
    Ti portrei fare altri esempi in taluni di casi della totale incapacità della medicina tradizionale di curare certi casi che sono totalmente cambiati utilizzando la medicina naturale o l'agopuntura...
    Non bisogna dimenticare che l'omeopatia si basa su concetti totalmente differenti nell'approcciare la malattia, ciò non toglie ed è evidente che in tanti altri casi la solo medicina tradizionale (per noi occidentali) sia l'unica soluzione
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di ScRe4mY
    Moto
    Bucati Monster 1100
    L'omeopatia va bene per mantenere un equilibrio fisiologico sano.
    Può curare malanni stagionali o problemi dovuti all'età (reumatismi, cefalee, ecc..)

ma in caso di Patologie particolari nessun Omeopata, degno di essere chiamato con questo nome, dovrebbe preferire l'omeopatia ai farmaci chimici
    Motoclub PoPoMoto di Pisa
    Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

ok ti rinnovo la mia prima domanda...
    l'effeto placebe esiste sugli animali..?..
    Io ho poi parlato di medico omeopata non di sciamano, quindi una persona laureata in medicina e chirurgia che ha poi preso specializzazioni e studiato come integrare la medicina tradizionale a quella omeopatica..
    Ti portrei fare altri esempi in taluni di casi della totale incapacità della medicina tradizionale di curare certi casi che sono totalmente cambiati utilizzando la medicina naturale o l'agopuntura...
    Non bisogna dimenticare che l'omeopatia si basa su concetti totalmente differenti nell'approcciare la malattia, ciò non toglie ed è evidente che in tanti altri casi la solo medicina tradizionale (per noi occidentali) sia l'unica soluzione
    Stratification, Blinding and Placebo Effect in a Randomized, Double Blind Placebo-controlled Clinical Trial of Gold Bead Implantation in Dogs with Hip Dysplasia

sull'agopuntura, ci sono prove scientifiche che funziona, e viene usata anche in ospedale, e a spese del servizio sanitario nazionale.

non cosi' l'omeopatia

Moto
    speed triple 955i
    Stratification, Blinding and Placebo Effect in a Randomized, Double Blind Placebo-controlled Clinical Trial of Gold Bead Implantation in Dogs with Hip Dysplasia

sull'agopuntura, ci sono prove scientifiche che funziona, e viene usata anche in ospedale, e a spese del servizio sanitario nazionale.

non cosi' l'omeopatia
    in Italia no ma in Francia, Germania, Inghilterra, Belgio, Svizzzera e Olanda le cure omeopatiche vengono regolarmente praticate negli ospedali statali e rimborsate dal Sistema Sanitario Nazionale.
    Quindi dove sta la verità? Sicuramente nel mezzo ma che ci siano dietro interessi economici folli, vedi in veterinaria che non volgiono essere destabilizzati e fanno terra brucita è altrettanto vero.

in Italia no ma in Francia, Germania, Inghilterra, Belgio, Svizzzera e Olanda le cure omeopatiche vengono regolarmente praticate negli ospedali statali e rimborsate dal Sistema Sanitario Nazionale.
    Quindi dove sta la verità? Sicuramente nel mezzo ma che ci siano dietro interessi economici folli, vedi in veterinaria che non volgiono essere destabilizzati e fanno terra brucita è altrettanto vero.
    non ci sono interessi nell'omeopatia?
    chiedi a monsieur boiron

TCP Rider L'avatar di Scotch
    l'agopuntura è un'importazione cinese che si basa sull'integrazione dello ying e yang
    cip e ciop, gianni e pinotto...ecc

a me tutto ciò non ispira fiducia

Moto
    speed triple 955i
    non ci sono interessi nell'omeopatia?
    chiedi a monsieur boiron
    certo infatti ti ho detto che la verità sta nel mezzo..ma se rapporti i prezzi che si spendono per rimedi omeopatici non c'è confronto..visto che cè gente che appena ha una mezza influenza di imbottisce di farmaci..
    come mi spieghi che esite un rimedio omeopatico utilizzatissimo in Francia per l'influenza che si chiama Oscillocuccum e noi in Italia siamo ancora quì come le capre a vaccinare chi non ne ha bisogno?
    Ribadisco poi che l'industria farmaceutica veterinaria è l'esempio lampante del business e del come certe lobby non si vogliano quà in italia far crollare

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020
    Citazione Originariamente Scritto da ScRe4mY Visualizza Messaggio
    L'omeopatia va bene per mantenere un equilibrio fisiologico sano.
    Può curare malanni stagionali o problemi dovuti all'età (reumatismi, cefalee, ecc..)
    Si come no.

L'omeopatia e' acqua fresca. Ti puoi tirare giu scatole e scatole di quella roba li e non rischi nulla.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Questo video, esprime con semplici immagini su cosa si basa.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

per maggiori info cercate 10:23 su internet.

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Qui si sta sfociando nel ridicolo...

Chi è medico o biologo o farmacista (non di parte) qui?

Sennò non ha senso "discutere"... Io non mi prendo responsabilità e non intervengo, non sono laureato ancora, ma poi la persona ignorante (non vuole essere un insulto) che va a leggere certe cose ci crede pure... Ed è vostra la responsabilità di quel che dite.

Se uno ha problemi di trombosi di qualunque sorta e si mette a pigliare pastiglie a base di estratto di mirtillo perchè glielo ha detto l'amico dell'amico che è medico omeopata (un omeopata che non visita il paziente intendo) stai sicuro che molto presto gli succede qualcosa di brutto...

Ok ti rinnovo la mia prima domanda...
    L'effeto placebo esiste sugli animali?
    Leggere di queste cose mi fa accapponare la pelle... Non so chi l'abbia detto ma per favore basta intervenire...

Se avete un problema primo fatevi visitare da un medico regolare, poi se siete degli alternativi, ribelli contro il sistema, degli hypsters o non so cosa continuate con le cure RICONOSCIUTE e associatele a quelle che più vi piacciono e che vi fanno sentire più sicuri e confidenti in modo da farvi guarire prima (e non stò scherzando, la mente gioca un ruolo importantissimo nel processo di guarigione), dalla medicina orientale a quella africana voodoo, a quella sudamericana a base di pestati di foglie, una vale l'altra...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima