Qui si sta sfociando nel ridicolo...

Chi è medico o biologo o farmacista (non di parte) qui?

Sennò non ha senso "discutere"... Io non mi prendo responsabilità e non intervengo, non sono laureato ancora, ma poi la persona ignorante (non vuole essere un insulto) che va a leggere certe cose ci crede pure... Ed è vostra la responsabilità di quel che dite.

Se uno ha problemi di trombosi di qualunque sorta e si mette a pigliare pastiglie a base di estratto di mirtillo perchè glielo ha detto l'amico dell'amico che è medico omeopata (un omeopata che non visita il paziente intendo) stai sicuro che molto presto gli succede qualcosa di brutto...

Ok ti rinnovo la mia prima domanda...
L'effeto placebo esiste sugli animali?
Leggere di queste cose mi fa accapponare la pelle... Non so chi l'abbia detto ma per favore basta intervenire...

Se avete un problema primo fatevi visitare da un medico regolare, poi se siete degli alternativi, ribelli contro il sistema, degli hypsters o non so cosa continuate con le cure RICONOSCIUTE e associatele a quelle che più vi piacciono e che vi fanno sentire più sicuri e confidenti in modo da farvi guarire prima (e non stò scherzando, la mente gioca un ruolo importantissimo nel processo di guarigione), dalla medicina orientale a quella africana voodoo, a quella sudamericana a base di pestati di foglie, una vale l'altra...