............ e mi ritrovo a 50 anni a dover scappare in bagno per lavarmi le lacrime dal viso.
ragazzo,ti sia lieve la terra.
............ e mi ritrovo a 50 anni a dover scappare in bagno per lavarmi le lacrime dal viso.
ragazzo,ti sia lieve la terra.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Ciao Sic......spericolato capellone.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Addio... In tutti noi lascia uni sgomento e un'incredulità pazzesca
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
Mamma mia.. piango ancora
Non so come si possa sentire ora Vale
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100
chiedo ai mods di non chiudere questo 3d a 500.... non mi sembra il caso....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Addio Marco, ti ricorderò sempre, spensierato, divertente guascone, eri la bellezza di andare in moto, il gusto della velocità, il piacere della pista, un sorriso sul mondo, la forza dell'allegria. E sarai sempre così.
mi sorprendo con le lacrime agli occhi e un nodo allo stomaco![]()
Non so
se mi capisco
quando parlo
mi spiace davvero tantissimo
addio sic
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Che quello che ho scritto sia o meno ot non cambia la tragedia. Scusate.
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."