Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 62 di 108 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 1072

Discussione: ADDIO MARCO (SIC)

TCP Rider L'avatar di bikerm
    Moto
    EX Tiger 800 ST white ora Kawasaki SX 1000
    Addio Sic, grande uomo e grandissimo pilota, quando ho sentito la notizia per un attimo mi è sembrato che mi fosse mancato una persona cara, carissima.......addio campione...un abbraccio ideale anche alla famiglia.......UOMO VERO come c'è né sempre meno........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    ma perchè... seriamente... non riesco a non essere triste dentro...
    Appena visto il minuto di silenzio della partita lazio bologna.... e c'eri tu su quel teleschermo.... ma come ci sei finito??????

Ci sei finito perchè eri una brava persona, un bravo pilota, e sei entrato nel cuore di tutti, anche di quelli che non ti tifavano...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di Raven84
    Moto
    Street Triple "Roulette Green"
    Ti ho sempre seguito,fin dalle 250,e mi piaceva il tuo stile,la tua allegria e la tua spontaneità...ho sofferto quando ti hanno attaccato quest'anno,quando Lorenzo ti dava del "pericoloso", ed ho goduto quando gli hai risposto in pista,coi risultati.
    Credevo in te e ti ho sempre sostenuto,anche quando la lotta era contro la morte,un duello impari e impossibile da vincere.

Non volevo e non voglio crederci, ti vorrei avere ancora qui a lavorare fino in tarda notte al paddock e a sentirti in radio.
    Invece purtroppo da oggi non ci sei più...ti vorrei dire tante cose,che ti stimo e ti ho sempre ammirato...

Purtroppo posso dirti solo Buon viaggio lassù,dovunque tu sia!

TCP Rider L'avatar di fsano
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300
    addio Uomo, Campione, Motociclista

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Damian. Visualizza Messaggio
    Ho assistito in diretta all'incidente e alle trasmissioni che ne son seguite.
    Ho preso la moto e son andato a farmi un giro, dovevo...

... spero non si facciano esagerate affermazioni, lutti, attestati di amicizia, in quanto si tratta pur sempre di un professionista che ha perso la vita facendo il suo lavoro, come tante altre morti bianche anche peggiori che non vengono mai notete e che succedono anche per "tozzi di pane". Detto questo, che attirerà dei commenti mi auguro non troppo pesanti, resta una tragedia perchè si tratta pur sempre di un ragazzo tutto grinta, cuore e simpatia e... che faceva quello che tiene tutti noi uniti, una passone smodata e infinita per le 2 ruote.
    il mio commento non sarà pesante...le tue parole sono anche condivisibili...però dispiace lo stesso perchè non era uno dei tanti...si faceva notare, ricordare ed amare a partire dalla criniera passando per la simpatia e per il talento...era la speranza italiana più concreta e per l'anno prossimo si nutrivano speranze di lotta per il mondiale...ma tutto questo che andasse al diavolo se solo servisse a farlo tornare

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    ma perchè... seriamente... non riesco a non essere triste dentro...
    Appena visto il minuto di silenzio della partita lazio bologna.... e c'eri tu su quel teleschermo.... ma come ci sei finito??????

Ci sei finito perchè eri una brava persona, un bravo pilota, e sei entrato nel cuore di tutti, anche di quelli che non ti tifavano...

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    il mio commento non sarà pesante...le tue parole sono anche condivisibili...però dispiace lo stesso perchè non era uno dei tanti...si faceva notare, ricordare ed amare a partire dalla criniera passando per la simpatia e per il talento...era la speranza italiana più concreta e per l'anno prossimo si nutrivano speranze di lotta per il mondiale...ma tutto questo che andasse al diavolo se solo servisse a farlo tornare
    ma poi... sic... era uno che anche se poteva risultare pesante, esagerato etc etc, dimostrava sempre di essere una persona estremamente sincera, umile, che non badava tanto all'apparenza ma agiva con spontaneità!
    sembrava uno di noi insomma, non un tirato che guadagna milioni di euro e che bada a telecamere o giornalisti.
    Ed è proprio per questo, forse, che ha lasciato vuoto in tutti, anche in queli che non lo tifavano ma che comunque avevano inconsciamente riservato un posticino nel cuore per questo pazzo capellone!

IO VOGLIO RICORDARTI COSì

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di blackbird
    Moto
    Speed Triple White
    Ho pianto come 1 bambino......ciao Marco.
    www.velocitainsalita.it
    DAI DAI DAI DAI DAI

TCP Rider L'avatar di mauricens
    Moto
    EX STREET 675 JET BLACK ora SPEED MY 1050 PHANTOM BLACK
    Aggiungo il mio dolore per la perdita di un ragazzo che ha fatto del motociclismo la sua ragione di vita.
    Spero non abbia sofferto e.........se vede tutti noi quando siamo per le strade....ci protegga!
    Arrivederci SIC non ti dimenticheremo mai!

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    Mi manchi caro marco
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

Pagina 62 di 108 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima