Ciao Sic.
Ciao Sic.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
R.I.P. Ciao Marco
Ciao Sic, oggi il vento sibila sul casco come in un pianto. Mancherai tantissimo![]()
Ciao Marco
r.i.p.
Ancora sono incredulo, ieri ho passato il pomeriggio ad ascoltare interviste e cercare i "perche", quasi come se una spiegazione riuscisse a cambiare la tragica sorte... Pensavo ai SE e ai MA, ma non ci sono torti o ragioni, solo la certezza che ha lasciato un grosso buco. Un ragazzo che in camera teneva ancora appeso il poster del Dottore, e proprio al suo più grande compagno di pista toccherà portarsi un grosso rimorso; tragiche coincidenze che al pensiero fanno rabbrividire, una pista che l'ha consacrato campione del mondo nella classe 250, in quella pista ha fatto il miglior tempo nei test della morogp e quella pista l'ha strappato alla vita...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Da riminese soffro parecchio per la morte di questo ragazzo, colpito da una sfiga incredibile visto che gli son piombate addosso ben due moto in una frazione di secondo.
Era "matto come un banco", ci mancherà molto così come mancherà a questo Moto Mondiale sempre più povero di talenti veri.
R.I.P. caro Marco...
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !
Ho visto un'immagine che no avrei mai voluto vedere, e che spero di non rivedere MAI PIU' in futuro.
marco su una barella a cucchiaio con gambe e braccia penzoloni, tutto inclinato e che per poco cade giù... in perfetto stile tomizawa.
NON SAREBBE CAMBIATO NULLA, ma su questo OGNI CIRCUITO DEVE CRESCERE ED IMPARARE CHE CERTE SITUAZIONI VANNO TRATTATE CON LA MASSIMA DELICATEZZA.
Speravo di svegliarmi stamattina e tutto non fosse mai accaduto... bisogna fare invece i conti con la dura realtà....purtroppo è tutto reale...maledettamente vero
mi mancherai ....
ciao Sic
![]()
58