Tristezza infinita . 24 anni , tanta vitalità andata via in modo cosi atroce !!
Tristezza infinita . 24 anni , tanta vitalità andata via in modo cosi atroce !!
sto di merda + di ieri anche io.......non ho parole!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...originale.htmlhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-specchio.html CAUSA ACQUISTO CARRELLO VENDO A PREZZI INTERESSANTI
Ciao Marco. R.I.P.
addio sic....
Còm e Briansa se sta ben de aria e de pansa
TCP Rider Senior
fatto ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
.
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
..ciao sic r.i.p.
Vola come sempre.................non fermarti mai............
...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde
non ci son parole per esprimere ciò che sento...
aveva solo 3 anni in più di me ma era già un campione, una persona sempre corretta nei confronti dei colleghi e sempre solare con chiunque...
mancherà al mondo
Io sono rimasto scioccato da Pedrosa, la sua faccia quando gli è stato comunicato il decesso...non oso pensare cosa gli è passato e gli sta passando per la testa...l?ultimo suo vero contatto con il Sic è stata la volta che ha rifiutato la sua mano di scuse sincere, come era sincero lui...
mi sono commosso a vedere Edwards che si disperava dopo il botto e si è seduto sul prato a guardare l'amico che veniva portato via...
poi tutti gli altri da Beltramo, Reggiani, Meda, lo studio di Fuorigiri, Dj Ringo, Rossi, Spies, Pasini, Kate e il padre, il Team Gresini...
Ho visto la foto satamane sul giornale del Carabiniere che da la notizia alla madre...
Ho sofferto e soffro anche per tutti loro....
davidMJF grazie per aver postato le parole di un altro grande Uomo come il Dottor Costa...
"Marco va ricordato, non bisogna restare in silenzio. Era un ragazzo d'altri tempi, con molti più anni di quelli sulla carta d'identità. Aveva valori veri, la testa sulle spalle. Aveva il sogno di vincere! Marco era amato da tutti." [cit.Carlo Pernat]