...un abbraccio grandissimo Campione.Mi mancherai...
.
.
.
...un abbraccio grandissimo Campione.Mi mancherai...
.
.
.
... de coma ...
che vuoto incolmabile la tua mancanza
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
E' tutto così...assurdo.... si cerca il modo di guardare i servizi del TG per realizzare davvero la cosa... ma è davvero più difficile del previsto. Mai lo avrei immaginato.
Buttiamo giù questo ennesimo groppo in gola, e pensiamo che sta tornando a casa dalla mamma e da Martina che lo aspettano, e per loro arriverà un altro momento davvero difficile.
Cazzo..che palle....
la Gazzetta il lunedi fà il blob di tutte le frasi di rilievo/comiche dal mondo dello sport..
oggi l'hanno dedicato alle battute tirate fuori dalle interviste a simoncelli
Il blob di SuperSic, "Ombrelline? Non batto un chiodo" - La Gazzetta dello Sport
per quotarne una..
"Tempo fa sono andato ad allenarmi su una pista da cross. All'ingresso il custode mi riconosce, sorride e inizia a tempestarmi di domande: “Ma lei è Simoncelli? Il pilota famoso? Quello che corre in MotoGP?”. Rispondo tutto fiero: “Già, sono proprio io”. E lui: “Trenta euro!”.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Più rido per le sue stronzate e più mi viene il magone al pensiero che non ci sia più...
Quant'è vero.
Aveva ancora troppe cose da fare, troppe emozioni da provare e farci provare. Era il futuro del motociclismo italiano.
Io che sono poco più giovane di lui l'ho seguito con grande affetto fin dalla 125 e la sua scomparsa mi ha lasciato un grande vuoto dentro. Non so se avrò ancora il coraggio di affezionarmi ad un altro pilota, già sapendo che di Persone del suo livello, su quelle moto, ne sale una ogni 20 anni.
Ultima modifica di Grandauer; 24/10/2011 alle 21:49
Ultima modifica di Black Death; 26/10/2011 alle 06:43
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
non si riesce proprio ad accettare la tua morte marco..
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58