Terribile.![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Riposa in pace Marco!
.
Io non so cosa si possa dire, veramente.
Son distrutto, amareggiato,col cuore colmo di lacrime: sapere che non rivedrò più quel capellone pazzo, che ogni gara la correva come se fosse l'ultima, che non aveva mai paura di forzare un sorpasso (a volte anche con troppa foga), mi fa venire voglia di chiudere la tv e di non guardare neanche più una gara di MotoGp. Ma come ben ha detto Lucchinelli a "Fuorigiri", "il carrozzone va avanti da sè"; "the show must go on" per dirlo all'inglese.
Purtroppo quello che non ritornerà sarà un ragazzo di 24 anni, tanto attaccato alla vita come lo era la sua passione per questa moto maledetta, che a tutti noi affascina, e che purtroppo, spesso a tutti noi ci fa vivere questi momenti di angoscia, di amarezza senza fine. Per questo mi sento di mandare alla famiglia di Marco un grande abbraccio, da parte della nostra grande famiglia: quella di chi ogni giorno, abbassa la visiera, gira la manopola destra, e prova un'emozione.
Ciao SuperSic.
addio grande SIC
Sarà la passione per le moto...sarà stata la tua simpatia...la disponibilità che avevi con tutti...,ma era come se ti conoscessi davvero!!! Ciao capellò....ti porterò per sempre nel mio cuore!!!
Lamps...
mi sembra irreale..
Mia moglie piange, guardava la motogp solo perchè c'era lui, è un dolore immenso la perdita di Marco così giovane e così amato da tutti.
che tristezza e che amarezza.
addio Marco ci mancherai tantissimo
buona strada
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
.
Fatti! Non pugnette!
Ti portero' sempre nel mio cuore e nella mia mente, per quello che eri e per le emozioni che mi hai regalato. Oggi ti portero' un fiore a Coriano e andro' a prendere un caffe' dove ci vedavamo la mattina a fare colazione anni fa.
Ciao Marco.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.