ciao sic ....
ciao sic ....
solo chi non osa non sbaglia
RIP
MCM
guerreros para siempre
addio Campione di vita
...a volte ritornano!
visto una intervista nella sua cameretta ha ancora i poster del dottore...
ancora non ci credo....non voglio crederci...uffa!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
E' tutto il giorno che sono senza parole da quando l'ho saputo...
Ciao Marco!![]()
pure io...
non avevo intenzione di uscire in moto oggi...ma non ne potevo più
...di stare a casa a continuare a sentire che Marco non c'è più.
...dovevo sfogarmi un pò e ho preso su la moto e sono andato al lago,da solo...senza una meta particolare,mi bastava sentire il rumore della moto...
...e farglielo sentire anche al Sic...
ogni pilota che perdiamo,porta con sè l'inevitabile tristezza...ma non sò...per Marco è diverso. sarà perchè lo seguivo con particolare simpatia o forse perchè era una bella persona anche fuori dalle piste,semplice e genuina...come era Gilles Villeneuve o Joey Dunlop...gente appassionata del proprio sport,oltre che bravi professionisti. gente che ti piace perchè sono "fatti così"...e che ti fanno appassionare.
un pensiero anche alla famiglia di Marco...che deve sopportare un grandissimo dolore e una perdita incolmabile.
ciao "patacca"e grazie di tutto!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
un pensiero e un saluto tristissimo..addio Marco, campione vero !
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
___
http://img145.imageshack.us/img145/8447/img5971o.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1247/img5972a.jpg
il 58, Marco Sic Simoncelli, era il Suo numero e sarebbe bello venisse ritirato oltre che dal Mondiale anche in tutte le competizioni motoristiche Italiane.
La gara non ho potuto vederla in diretta e quindi ho saputo dal Tg, per capacitarmi, dopo lunghi dubbi, ho scelto di vedere e sono andato sul sito....
Ultima modifica di Black Death; 24/10/2011 alle 13:48 Motivo: OT
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
GdE - Gruppo degli Eterni
"La vostra preoccupazione per ciò che gli altri pensano di voi scompare una volta che capite quanto di rado pensano a voi." David Foster Wallace