Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 85 di 108 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1072

Discussione: ADDIO MARCO (SIC)

Nuovo TCP Rider L'avatar di ste.1978
    Moto
    Thunderbird Legend; Speed Triple 15th
    Ancora non ci credo...ancora ho il groppo in gola...ancora ho gli occhi gonfi...ancora leggo, rileggo e ascolto tutte le notizie per sperare di rivederlo.....ancora...ancora...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    la Gazzetta il lunedi fà il blob di tutte le frasi di rilievo/comiche dal mondo dello sport..

oggi l'hanno dedicato alle battute tirate fuori dalle interviste a simoncelli
    Il blob di SuperSic, "Ombrelline? Non batto un chiodo" - La Gazzetta dello Sport

per quotarne una..
    "Tempo fa sono andato ad allenarmi su una pista da cross. All'ingresso il custode mi riconosce, sorride e inizia a tempestarmi di domande: “Ma lei è Simoncelli? Il pilota famoso? Quello che corre in MotoGP?”. Rispondo tutto fiero: “Già, sono proprio io”. E lui: “Trenta euro!”.

un'altra

"Per essere forti e essere vincenti, "bisogna arrivare a prendere la bandiera a schiaffi".

Ultima modifica di Black Death; 26/10/2011 alle 06:43
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    si dice da lassù che ci sia un Patacca Capellone che ci sta dando di GASSSSSS!!!! Diobò che MITO .....

Ti voglio bene SIC

Citazione Originariamente Scritto da SigWolf Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente frastornato da questa storia. Ho 33 anni e non ho mai avuto le lacrime agli occhi per 3 giorni di fila, come mi sta accadendo ora.
    Avevo smesso di guardare la motogp da un pezzo... ed ero tornato a guardarla da quando è arrivato Sic, l'ho seguito sempre: fin dalla 125 ero rimasto affascinato da questo ragazzone.
    Io che non ho mai avuto un mito, non ho mai avuto il cantante preferito di cui non perdere un concerto, la squadra del cuore di cui non perdere una partita, il disco preferito da ascoltare mille volte.
    Ma dalla prima volta che ho visto Sic è scoccata una scintilla che non si è mai spenta. Come un ragazzino ho iniziato a non perdere un appuntamento con lui... non dimenticherò mai i salti mortali che ho fatto per rivedere la sua partecipazione al Chiambretti night, che mi ero perso.... sbavavo per godere di ogni secondo della sua infinita voglia di correre, di vivere, di divertirsi. Era un ragazzo dall'animo gentile ed umile, ma soprattutto era una persona assolutamente limpida: dava l'idea che stare davanti ad una telecamera o davanti ad un suo concittadino al bar di coriano fosse la stessa identica cosa. E non c'è un solo personaggio al mondo con la stessa splendida e immensa naturalezza. Ricorderò sempre il suo viso turbato quando Pedrosa gli rifiutò la stretta di mano, il suo imbarazzo quando in una intervista si parlava di sesso, la sua dolcezza quando parlava della piccola sorellina, la sua espressioni di stima sincera quando gli chiedevano di valentino... è assurdo, ma questi semplici gesti di vita normale, che ritrovo quotidianamente nei miei amici, fatti da lui mi sembravano delle cose di una grandezza straordinaria.
    Non ci sarà mai più nessun Marco Simoncelli a questo mondo, e questa cosa mi spezza letteralmente il cuore.
    Caro Marco, ovunque tu sia spero che riusciranno ad amarti come abbiamo fatto noi su questa terra.
    R.I.P.

“There was no space ! Lorenzo knew that there was no space, 80,000 people knew that there was no space, millions on Tv knew that there was no space, but Rossi found a space and it was just the best move ever.” (Anonimus - Barcelona MotoGP 2009)
    58

6. 26/10/2011, 08:35

Motivo
    ot

TCP Rider L'avatar di HAMMERS74
    Moto
    Street Triple
    SIC è un grande personaggio ma soprattutto un grande pilota, mi trasmette la sensibilità ed il divertimento di un bambino....già parlo al presente perchè il SIC è ancora con noi!!!

GRANDE SUPERSIC
    CIAO SUPERSIC58

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    un'altra

"Per essere forti e essere vincenti, "bisogna arrivare a prendere la bandiera a schiaffi".

bene, così dobbiamo ricordarlo!

speriamo vada in porto la proposta di De Adamich, intitolare il Santa Monica al Sic sarebbe una bella riconoscenza
    ...a volte ritornano!

9. 26/10/2011, 12:26

Motivo
    ot . qui solo cordoglio e saluti per il SIC

10. 26/10/2011, 12:43

Motivo
    Qui solo cordoglio e ricordi per Marco.

11. 26/10/2011, 12:52

Motivo
    Qui solo cordoglio e ricordi per Marco.

TCP Rider L'avatar di lelousch
    Moto
    speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da HAMMERS74 Visualizza Messaggio
    anche domenica mi sono fermato a guardare la gara solo perchè ti ho visto combattere ad ogni curva come facevi sempre. grazie marco.
    pienamente d'accordo con te!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Velena17
    Moto
    zavorrina della Speed di MrMau
    Stamattina mi sono presentata a scuola con gli occhi gonfi: ieri sera non riuscivo a trattenere le lacrime di fronte alle immagini che Matrix ha dedicato al Sic!

Un plauso, sincero affetto e tutta la mia stima ai suoi genitori, Paolo e Rossella...

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Ricordiamocelo com'era!!!!! Io continuo ad averlo in mente mentre fa a vedere a Victoria Cabello a stare 'in carena'..... Solo che era su una vespetta inguardabile con un mega parabrezza..... uno spettacolo!!!!!!
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    buona strada marco
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

16. 26/10/2011, 15:37

Motivo
    sorry.... qui solo cordoglio e saluti per il SIC

Pagina 85 di 108 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima