Ancora non ci credo...ancora ho il groppo in gola...ancora ho gli occhi gonfi...ancora leggo, rileggo e ascolto tutte le notizie per sperare di rivederlo.....ancora...ancora...
Ancora non ci credo...ancora ho il groppo in gola...ancora ho gli occhi gonfi...ancora leggo, rileggo e ascolto tutte le notizie per sperare di rivederlo.....ancora...ancora...
Ultima modifica di Black Death; 26/10/2011 alle 06:43
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
TCP Rider Senior
SIC è un grande personaggio ma soprattutto un grande pilota, mi trasmette la sensibilità ed il divertimento di un bambino....già parlo al presente perchè il SIC è ancora con noi!!!
GRANDE SUPERSIC![]()
CIAO SUPERSIC58
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
Stamattina mi sono presentata a scuola con gli occhi gonfi: ieri sera non riuscivo a trattenere le lacrime di fronte alle immagini che Matrix ha dedicato al Sic!
Un plauso, sincero affetto e tutta la mia stima ai suoi genitori, Paolo e Rossella...
Ricordiamocelo com'era!!!!! Io continuo ad averlo in mente mentre fa a vedere a Victoria Cabello a stare 'in carena'..... Solo che era su una vespetta inguardabile con un mega parabrezza..... uno spettacolo!!!!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
buona strada marco
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
TCP Rider