Bene...allora resta il fatto che dovete organizzarvi per ottenere qualcosa....
in appositi forum.....possibilmente ...dove trovi perosne che codnividono la tua passione....dovreste davvero avere un organo speculare del coordinamento motociclisti ( o l'avete già e non funziona? )![]()
Credo di sapere qual è la galleria a cui ti riferisci, ci passo da anni spessissimo e credo che la polizia abbia fatto bene. E' piuttosto pericolosa per voi ed oltretutto da anni c'è un bel cartello che indica il divieto di transito alle biciclette.
Inoltre, come certamente sai, quel tratto di strada nei periodi buoni diventa una pista all'aperto per nutriti gruppi di ciclisti che provano tutte le tecniche in uso in questo sport (gruppetti, gruppi, fughe, surplas...., manca solo la schiticchiata a centro strada)
Ad onor del vero, in quel tratto di strada il limite di velocità è molto basso, ma se ne sbattono tutti gli automobilisti, i motociclisti poi non ne parliamo (di domenica mattina nelle giornate estive è normalissimo vedere passare moto che tranquillamente vanno oltre i 160 km/ora - rettilineo davanto l'ex zoo fattoria).
E ma allora non servi a niente nemmeno tu
Era una domanda retorica e non era rivolta a te personalmente, era solo all'interno del tuo mex quotato
Occazzo un ciclista dotato anche di cervello!!!! Credevo non esistessero, non c'è limite all'evoluzione umana![]()
Ultima modifica di n0x; 24/10/2011 alle 12:37 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
dai ciclisti imparate a rispettare le regole!!!!
per chi la domenica incontra quei gruppi di imbecilli uno in parte a l'altro e quando gli suona per avvisarli che si vorrebbe superarli il piu' idiota del gruppo vi manda a cagare sappiate che il codice della strada vieta la circolazione di ciclisti uno in parte a l'altro a meno che non sia una strada urbana e i ciclisti siano max 2 (uno dei due dev'essere minorenne) quindi potete tranquillamente fermarvi 100mt piu' avanti e aspettarli per spiegargli quanto sono ignoranti
se uno di questi sfigati si sposta mentre io lo supero e io mi schianto chi cazz. mi paga i danni????
dovrebbero obbligarli a mettere la targa ,il casco e a fare il patentino ,anche perche' che differenza c'e' tra guidare un ciao e una bici???? quelli che scendono dai passi in bici vanno piu' veloci di una moto.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
I ciclisti sono inventati apposta per rovinarti la traiettoria ideale su x i passi...
Esatto è proprio lì, ma io procedo sulla ss-113 sempre tenendo rigorasamente la destra, ma purtroppo la strada secondaria è il vecchio tratto della statale, mai asfaltato e pieno di voragini, è impossibile da fare in bici, tantomeno in mtb.
Sarà perchè sono anche un motociclista, che dici?![]()
Ultima modifica di Venanzio; 24/10/2011 alle 17:57
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html